The Walking Dead, Lauren Cohan non sa cosa succederà a Maggie

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di The Walking Dead, Lauren Cohan non sa cosa succederà a Maggie

Prima sembrava che il personaggio fosse semplicemente uscito di scena, allontanato da Hilltop per raggiungere Georgie e aiutarla nella sua missione di ricostruire il mondo. Poi si era parlato di un possibile ritorno in The Walking Dead per la stagione 10, e addirittura di uno spinoff incentrato su di lei.

Ora è la stessa Lauren Cohan, la sua interprete, a interloquire con un fan su Instagram riguardo a cosa succederà a Maggie in TWD.  L'attrice - come sappiamo al momento impegnata sul set della serie Whiskey Cavalier - ha risposto così alla domanda diretta:

Advertisement

Non appena lo saprò, lo saprete anche voi.

A quanto pare, non sa nulla nemmeno lei, il che fa pensare che potrebbe dipendere semplicemente dal destino di Whiskey Cavalier, che ha appena debutttato con successo negli USA. Solo quando saprà se la serie verrà rinnovata, evidentemente, la Cohan capirà se avrà il tempo per girare nuovi episodi di The Walking Dead.

Ben intenso, però, che resta anche da chiarire l'intenzione degli sceneggiatori. Il personaggio di #Maggie è molto amato dal pubblico, ma con le recenti difficoltà nei confronti di Michonne - che avevano portato a una rottura fra Hilltop e Alexandria - le cose potrebbero essere cambiate, così come le idee degli autori per il suo destino.

Se sono riusciti a fare a meno del protagonista dopo l'addio di Andrew Lincoln - che tornerà nei panni di Rick Grimes in tre film per la TV - sicuramente sanno come fare a meno di Maggie. E finora, va detto, se la sono cavata bene anche senza di lei.

Advertisement

Dopo aver cercato per lunghissimo tempo la vendetta contro Negan per la morte di Glenn, Maggie aveva finito per rinunciarvi, persuasa proprio da Michonne. Il suo ruolo di leader a Hilltop era passato a Jesus, suo braccio destro... Ma anche lui ora è morto. Non sappiamo nemmeno se Maggie ne sia a conoscenza, ma ne dubito.

Dopo l'ipotesi Tara - alla quale Michonne, vedendo lungo, aveva affiancato Daryl - è proprio il signor Dixon a guidare la comunità. L'ha confermato la sua trattativa con Alpha per il rilascio degli ostaggi nello scorso episodio.

Ecco quindi che lo scenario senza Maggie ha di che occuparsi, anzi: il suo ritorno complicherebbe molto le cose, e proprio nel momento dello scontro con i Sussurratori.

Rivederla nella stagione 10 di The Walking Dead, però, resta una speranza per tutti i fan.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ligabue arriva nelle sale a marzo con 30 anni in un giorno

Ligabue arriva nelle sale dal 20 al 22 marzo con "30 anni in un giorno", il documentario - evento sul concerto di Campovolo
Autore: Erika Giacira ,
Ligabue arriva nelle sale a marzo con 30 anni in un giorno

Ligabue arriva nelle sale di tutta Italia in esclusiva il 20, 21 e 22 marzo con 30 anni in un giorno, il film - evento che racconta le emozioni del concerto di Campovolo tenutosi lo scorso luglio 2022. 

Trent'anni di carriera che il cantante di Correggio ha celebrato live presso la nuova RFC Arena di Reggio Emilia alla presenza di 100.000 fan. Una festa pronta per essere proiettata sul grande schermo

Sto cercando altri articoli per te...