Il gelato bistecca e bourbon, per chi ama la carne in ogni sua forma

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Il gelato bistecca e bourbon, per chi ama la carne in ogni sua forma

C'era una volta il gelato al sapore di maiale, un trionfo mediatico dell'estate 2018. C'era il gelato di unicorno (crederemo ai suoi creatori sulla parola). E c'erano, ovviamente, i "gelati di condimento", al gusto di maionese e di ketchup (Heinz). Adesso però un nuovo gusto si unisce a questo menu davvero particolare di sapori estivi... anche se per un periodo di tempo limitato.

L'idea è di LongHorn Steakhouse, una catena di ristoranti degli Stati Uniti che ha deciso di festeggiare in modo particolare l'arrivo del caldo estivo. A partire dal 1° luglio, per un periodo limitato e in alcune location selezionate sparse sul territorio USA (da Atlanta, a Chicago, passando per l'immancabile New York), i suoi ristoranti serviranno un'appetitosa coppa gelato al sapore di bistecca e bourbon. Praticamente un pasto completo, che però è un semplice dessert.

Advertisement

Questa particolare specialità verrà servita con un condimento su misura che comprende del caramello e granelli di bistecca (anziché di cioccolato) sapientemente "spruzzati" sulle palline di gelato. Il prodotto finito, sebbene dal gusto insolito, effettivamente ha un aspetto niente male:

Advertisement

LongHorn ha pensato anche a chi ama mangiare il gelato direttamente dalla confezione (o vuole semplicemente gustarselo nella comodità di casa). 

Sempre per un periodo limitato, lo speciale gusto sarà disponibile anche in un barattolo appositamente progettato per l'occasione:

"Metti già la forchetta e prendine un cucchiaio", invita la catena di steakhouse sul suo sito. A voi piacerebbe accogliere l'invito o preferite restare sui più tradizionali cioccolato e panna?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...