Il Genio dietro lo Specchio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nato a Copenaghen ma con cittadinanza italiana, l’attore (eregista) Giancarlo Esposito è statoun personaggio principale nella prima stagione di C’era una volta. E non ètutto. L’episodio dedicato alle sue origini (Il frutto dell’albero avvelenato) è tra i più riusciti di tutta laserie, grazie al meccanismo spiazzante con cui ha fatto credere ai fan diassistere alla storia del Genio dellaLampada per rivelare invece la nascita dello Specchio Magico.

Dopo un’assenza prolungata, Espositotornerà nel cast dello show per lastagione 4. A rivelarlo è il portale TvGuide.com, che ha ricevutol’informazione da fonti ufficiali. Non è dato sapere come avverrà il recuperodel personaggio, attualmente relegato nelle profondità dell’ospedale di Storybrooke… ma immaginiamo cherivelare alla sua padrona chi sia la più bella del reame, al momento, sial’ultimo dei suoi pensieri.

Advertisement

Anche in questo caso, lerisposte che cerchiamo dovranno attendere.

Del resto, il bello delle favole è anche quello di scoprire lecose a tempo debito.

Nel frattempo godiamoci gli ultimi episodi di C’era una volta 3,ogni martedì alle 21.00 con un doppio appuntamento in prima assoluta. Su FOX,naturalmente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...