Il gioco del tradimento: trailer e trama del thriller canadese

Autore: Simona Vitale ,

In apertura dell'articolo potete gustarvi il trailer del thriller canadese Il gioco del tradimento (titolo originale Her Infidelity), pellicola che racconta al pubblico di come una semplice scappatella possa trasformarsi nell'incubo peggiore della propria vita.

Il gioco del tradimento è stato diretto nel 2015 da Christie Will e vede nei panni dei protagonisti principali gli attori Rachel Hunter (Lily Helms) e Clayton Chitty (Grayson Kendall). Lane Edwards interpreta Peter, Miranda Frigon veste i panni di Ellie e Chelan Simmons quelli di Courtney Brixton. Carter Ryan Evancic interpreta il ruolo di Ash, Nelson Wong quella del dottore e Doron Bell è, invece, Cop. Tra gli altri interpreti della pellicola ci sono anche Beverly Elliott nel ruolo di Sophie, Daniella Evangelista nei panni di Rose Kendall e Christina Jastrzembska in quelli della signora Jekins. 

Il gioco del tradimento: la trama

TMDB/Johnson Production Group
Il gioco del tradimento: poster ufficiale
Il poster ufficiale del film Il gioco del tradimento

Il gioco del tradimento vede come protagonista la bella e giovane Lily Helms, sposata con un uomo spesso assente, essendo costretto a viaggiare molto a causa del suo lavoro. La donna, pur rispettando gli impegni professionali dell'uomo è però stanca di dover trascorrere tanto tempo da sola e di badare a suo figlio senza l'aiuto del marito. Senza contare che, inoltre, Lily è convinta che suo marito abbia una relazione con la sua segretaria. Un evento è però destinato a cambiare per sempre la sua tranquilla routine di donna e madre.

Advertisement

Un bel giorno Lily si reca a scuola del figlio e qui fa la conoscenza dell'affascinante Grayson Kendall, un insegnante apprezzato da tutte le altri madri della scuola per la sua bellezza e affabilità. Grayson comincia sin da subito a corteggiare Lily, rivolgendole complimenti e apprezzamenti di ogni tipo. Nonostante faccia di tutto per rimanere fedele a suo marito, alla fine Lily cede e trascorre una notte di gran passione con Grayson. I due cominciano una vera e propria relazione clandestina, sino a quando Lily si rende conto di aver sbagliato e decide di porre fine al suo rapporto extraconiugale.  

Lasciare Grayson, però, non si rivelerà un'impresa semplice: l'uomo nasconde un passato torbido e oscuro che lo indurrà a perseguitare Lily, utilizzando ogni mezzo per cercare di convincerla a non interrompere la loro burrascosa relazione. La donna, inoltre, teme anche per suo figlio che trascorre molto tempo in compagnia del suo adorato insegnante.

Il gioco del tradimento: verso il finale della pellicola

La pellicola, che non brilla del tutto in quanto ad originalità e colpi di scena capaci di far sobbalzare lo spettatore dalla sedia, affronta comunque un tema importante come quello dello stalking. Peccato che, con il trascorrere del tempo, anche l'affascinante quanto misterioso maestro Grayson cominci a perdere colpi, con alcune faccende della propria vita che cominciano a venire a galla (inerenti moglie e figlia).

Advertisement

Non mancano (ma un po' stancano) le continue paure di Lily in merito ad un presunto rapimento del figlio (che finisce con l'avvenire davvero) sino alla conclusione della storia che avviene all'interno di uno chalet. Per scoprire se Lily e suo figlio riusciranno a salvarsi dalla mente contorta e molto pericolosa di Grayson, non posso fare altro che invitarvi a guardare questo thriller che, non verrà ricordato come il migliore della storia, ma risulta comunque interessante e godibile.

FONTE: IMDB/TMDB

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...