Il giovane Albus Silente sarà nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Autore: Sandra Martone ,

I fan di Harry Potter sono da mesi in fibrillazione per l’arrivo nelle sale del primo dei cinque capitoli della saga cinematografica Animali Fantastici e Dove Trovarli.

L’attesissimo film che vedrà come protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandro è, infatti, lo spin-off/prequel delle avventure del maghetto più amato della letteratura e del cinema.

Advertisement

Warner
Eddie Redmayne è Newt Scamandro in Animali Fantastici e Dove Trovarli

Tratta dall’omonimo romanzo di J. K. Rowling, la pentalogia Animali Fantastici e Dove Trovarli oltre a presentare al grande pubblico una serie di nuovi straordinari personaggi, racconterà anche il passato di alcuni protagonisti che abbiamo conosciuto nei libri e nei film dedicati a Harry Potter.

Warner Bros.
Albus Silente, il Preside di Hogwarts

Lo stesso regista David Yates, infatti, ha confermato che nel secondo dei cinque film incentrati sulle vicende di Newt Scamandro incontreremo un giovanissimo Albus Silente:

Nel secondo film Silente torna. Ha un paio di belle scene con Newt. Stiamo discutendo su chi potrebbe interpretarlo, qualche suggerimento sarebbe bene accetto.

Il casting per scegliere chi presterà il volto al futuro Preside di Hogwarts, interpretato nei primi due film su Harry Potter dal compianto Richard Harris e poi da Michael Gambon, è iniziato in questi giorni.

Advertisement

Oltre a un giovane Silente, in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 ritroveremo anche Gellert Grindelwald, Mago Oscuro e vecchio amico di Albus ucciso da Voldemort.

Giphy
Gellert Grindelwald nella saga cinematografica di Harry Potter

Secondo alcuni rumors Gellert Grindelwald potrebbe essere interpretato da Johnny Depp e quindi apparire, per un breve cameo, già nel primo capitolo della nuova epopea cinematografica firmata da J. K. Rowling.

Advertisement

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 novembre.

Fonte: ScreenCrush

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...