Il giovedì si fa comedy con Jess e Gloria

Autore: Redazione NoSpoiler ,
La settimana di Fox si tinge di buonumore con il ciclo giovedì comedy, iniziato ieri con nuovi scoppiettanti episodi di New Girl e Modern Family. Una prima serata in totale allegria da trascorrere con la solarità di due tra i personaggi femminili più amati del piccolo schermo: la spumeggiante Jess Day (Zooey Deschanel) e la procace latina Gloria Delgado-Pritchett (Sofia Vergara).
Eccentriche e piene di vita, Jess e Gloria sono in realtà molto diverse tra loro: la prima ha una sensibilità spiccata che la fa sembrare quasi ingenua; la seconda è dotata di un carattere forte e di un senso pratico capaci di mettere a volte in soggezione i suoi interlocutori. Eppure tutte e due sanno conquistare le simpatie di chi le circonda (oltre a quelle dei loro numerosissimi fan televisivi) grazie al curioso mix di spontaneità e fascino che le accomuna.
E voi chi preferite? Vi divertono di più le disavventure sentimentali di Jess o i quadretti da famiglia allargata di Gloria?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk Attorney at Law è una svolta per l'MCU [RECENSIONE]

Scopri com'è la serie televisiva Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law disponibile su Disney+ leggendo la nostra recensione.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
She-Hulk Attorney at Law è una svolta per l'MCU [RECENSIONE]

La recensione di She-Hulk: Attorney at Law che vi state apprestando a leggere, è bene sottolinearlo, è basata sulla visione dei primi 4 episodi dello show Marvel Studios, che ha un totale di 9 puntate, come da calendario.

She-Hulk: Attorney at Law presenta un nuovo personaggio, Jennifer Walters, e una ventata di aria fresca per il Marvel Cinematic Universe, e ovviamente per questa Fase 4 fatta di alti e bassi. Seppure le similitudini con l'impostazione di genere della serie cult Ally McBeal sono evidenti, queste all'interno del Marvel Cinematic Universe risultano originali. Oltre a ciò un aspetto finora inesplorato dalle avventure con i supereroi è quello che vede la protagonista Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany, voler prendere le distanze dai suoi poteri. Questi, invece di essere un vantaggio o un'opportunità per fare del bene, almeno inizialmente, le risultano come una avversità, un ostacolo alla sua carriera da avvocatessa.

Sto cercando altri articoli per te...