Il giustiziere della notte, un nuovo trailer red-band per il remake

Autore: Simona Vitale ,

Il giustiziere della notte è pronto a tornare sul grande schermo.

Il remake della pellicola, diretta nel 1974 da Michael Winner ed interpretata da Charles Bronson, uscirà nei cinema statunitensi il 2 marzo 2018.

Advertisement

Il giustiziere della notte
Charles Bronson nel film Il giustiziere della notte

In apertura del pezzo potete gustarvi il trailer red band della pellicola, realizzato in stile "Grindhouse", film horror/splatter di Tarantino del 2007.

Il protagonista è Bruce Willis nei panni di un chirurgo, il dottor Paul Kersey, che combatte contro le conseguenze della sanguinosa ondata di crimini della sua città nel pronto soccorso in cui lavora. Ciò, almeno, fino al momento in cui sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) vengono brutalmente attaccate nella loro casa di periferia. 

Con la polizia impegnata nella ricerca di troppi criminali, Paul, accecato dal desiderio di vendetta, si mette sulle tracce degli assalitori della sua famiglia per ottenere giustizia. 

Mentre l'anonima uccisione di criminali attira l'attenzione dei media, la città si domanda se questo mortale vendicatore sia un angelo custode o, a sua volta, un feroce assassino. 

Advertisement

In questo modo, Paul Kersey diventa una persona divisa: un uomo che salva delle vite e uno che le prende; un marito e un padre che cerca di prendersi cura della sua famiglia, ma al tempo stesso una figura oscura che combatte il crimine. Ancora, Paul è un chirurgo che estrae pallottole dai corpi dei sospettati e, contemporaneamente, un uomo che cerca giustizia. La polizia, però, sembra ormai essere sulle sue tracce...

MGM
Il giustiziere della notte poster
Il poster ufficiale di Il giustiziere della notte

Il remake de Il giustiziere della notte è stato in fase di stallo per diverso tempo, con lo sceneggiatore-regista Joe Carnahan che ha abbracciato il progetto nel 2012. Il regista avrebbe voluto, inizialmente, Russell Crowe nei panni di Paul Kersey e Frank Grillo in quelli del fratello di Kersey, Frank: un ruolo che alla fine è andato all'attore Vincent D'Onofrio. 

Advertisement

MGM, invece, avrebbe da sempre voluto Bruce Willis nei panni di Kersey, con Gerardo Naranjo entrato nel cast del film per sostituire Joe Carnahan. Quest'ultimo è stato infine sostituito da Eli Roth, con lo studio che avrebbe così realizzato il suo "desiderio" di vedere Bruce Willis nei panni di Paul Kersey.

Il resto del cast include Mike Epps, Jack Kesy, Dean Norris, Kirby Bliss Blanton, Beau Knapp, Kimberly Elise e Ronnie Gene Blevins. 

In Italia, Il giustiziere della notte arriverà l'8 marzo 2018.

Via: Bloody Disgusting

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...