Il Grande Lebowski: in arrivo lo spin-off su Jesus!

Autore: Antonio Preziosi ,

John Turturro ha recentemente diffuso online una foto tratta dal film Going Places, spin-off dedicato al feticista Jesus Quintana, acerrimo nemico di Drugo ne Il Grande Lebowski.

L'attore non solo interpreterà Jesus ma dirigerà anche il lungometraggio. Nonostante abbia più volte proposto il coinvolgimento dei Fratelli Coen - registi de Il Grande Lebowski - nel progetto, i due si sono sempre rifiutati.

Advertisement

Non è una questione di guadagni ad aver creato questo problema: il duo è del parere che non ci sia il bisogno di realizzare sequel o spin-off perché quello che c'è da raccontare è già presente nei loro film, creati tutti come opere autoconclusive.

Questo però è il punto di vista del duo e John Turturro potrebbe sorprendere tutti: dal pubblico, alla critica, fino agli stessi Coen con un po' di impegno e una sceneggiatura solida.

Di seguito potete vedere la prima di John Turturro nei panni di Jesus in Going Places:

Il film è ispirato a Les Vaulseuses con Gérard Depardieu, Miou-Miou e Patrick Dewaere.

Advertisement

L'attrice Susan Sarandon aveva già postato tempo fa una foto dal set di Going Places, ma all'epoca lo spin-off non era ancora confermato ufficialmente come legato a Il Grande Lebowski.

No Instagram parameter url defined

Nel cast del film Going Places sono presenti John Turturro, Susan Sarandon, Audrey Tatou e Bobby Cannavale.

E voi? Siete pronti a rivedere Jesus Quintana in azione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...