Il grande Lebowski: Jeff Bridges annuncia il ritorno del Drugo con un teaser

Autore: Emanuele Zambon ,

Un teaser scandito dalle inconfondibili note di "The Man in Me" di Bob Dylan, un cardigan inimitabile e quell'aria naïf che l'hanno reso unico: Il Drugo Jeff Bridges è tornato, protagonista di un misterioso teaser che ha acceso la curiosità dei fan de Il grande Lebowski.

È bastato un breve filmato - corredato da una didascalia recitante: "Non puoi vivere nel passato. Resta sintonizzato" - postato su Twitter dall'attore premio Oscar che subito è rimbalzata sul web l'indiscrezione di un possibile sequel del film di culto del '98 diretto da Joel Coen.

Advertisement

Advertisement

Un Big Lebowski per un Bowl davvero Super?

Le immagini del teaser mostrano il Drugo Lebowski - un po' attempato ma sempre cool - guardare in macchina e ridacchiare, col viso parzialmente nascosto dagli inseparabili occhiali da sole. Il filmato termina con una data, 2/3/19. Il che potrebbe smorzare gli entusiasmi dei fan del film, ingolositi dall'ipotesi di un seguito.

La data, infatti, coincide col Super Bowl, l'evento sportivo più atteso negli USA, in cui annunci e spot pubblicitari giocano un ruolo fondamentale. Ecco perché dietro il teaser che vede il ritorno del grande Lebowski potrebbe in realtà celarsi un'astuta campagna marketing, come già accaduto in passato per altri titoli di culto (vedi il trailer fasullo di un reboot di Mr. Crocodile Dundee con protagonista Danny McBride, rivelatosi poi una strategia messa a punto dall'Australia per promuovere il turismo).

Continuare a sognare, però, non costa nulla. Chissà che il fannullone più affascinante del cinema non sia davvero pronto al bis.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I Metallica su Stranger Things: "Scioccati dal finale"

Leggi il commento dei Metallica al finale di Stranger Things 4 e all'uso del loro brano Master of Puppets, la canzone di Eddie.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
I Metallica su Stranger Things: "Scioccati dal finale"

Stranger Things 4 ha regalato ai suoi fan un finale pieno di colpi di scena e situazioni memorabili. In una di queste è protagonista il personaggio di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn.

Attenzione quindi: seguono spoiler sul finale della quarta stagione di Stranger Things

Sto cercando altri articoli per te...