Il grande Lebowski: Jeff Bridges annuncia il ritorno del Drugo con un teaser

Autore: Emanuele Zambon ,

Un teaser scandito dalle inconfondibili note di "The Man in Me" di Bob Dylan, un cardigan inimitabile e quell'aria naïf che l'hanno reso unico: Il Drugo Jeff Bridges è tornato, protagonista di un misterioso teaser che ha acceso la curiosità dei fan de Il grande Lebowski.

È bastato un breve filmato - corredato da una didascalia recitante: "Non puoi vivere nel passato. Resta sintonizzato" - postato su Twitter dall'attore premio Oscar che subito è rimbalzata sul web l'indiscrezione di un possibile sequel del film di culto del '98 diretto da Joel Coen.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un Big Lebowski per un Bowl davvero Super?

Le immagini del teaser mostrano il Drugo Lebowski - un po' attempato ma sempre cool - guardare in macchina e ridacchiare, col viso parzialmente nascosto dagli inseparabili occhiali da sole. Il filmato termina con una data, 2/3/19. Il che potrebbe smorzare gli entusiasmi dei fan del film, ingolositi dall'ipotesi di un seguito.

La data, infatti, coincide col Super Bowl, l'evento sportivo più atteso negli USA, in cui annunci e spot pubblicitari giocano un ruolo fondamentale. Ecco perché dietro il teaser che vede il ritorno del grande Lebowski potrebbe in realtà celarsi un'astuta campagna marketing, come già accaduto in passato per altri titoli di culto (vedi il trailer fasullo di un reboot di Mr. Crocodile Dundee con protagonista Danny McBride, rivelatosi poi una strategia messa a punto dall'Australia per promuovere il turismo).

Continuare a sognare, però, non costa nulla. Chissà che il fannullone più affascinante del cinema non sia davvero pronto al bis.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...