Il Guanto dell'Infinito in versione pestacarne risolverà metà dei tuoi problemi in cucina

Autore: ,

Avere una dieta bilanciata è molto importante per la salute e per la vita di tutti i giorni, ma spesso fare sport e stare attenti a cosa si mangia non è sempre praticabile. Non preoccupatevi però, perché Thanos è pronto a darvi una mano anche in cucina portando un ineluttabile bilanciamento in tutti i vostri pasti.

Il Guanto dell'Infinito si trasforma per diventare un pratico e potente pestacarne, in grado di ammorbidire qualsiasi tipo di carne, anche la più dura (probabilmente potrebbe facilmente "polverizzare" anche le ossa).

Firebox
Il Guanto dell'Infinito diventa un pestacarne

Quest'originale prodotto da cucina è stato realizzato da Firebox, che non è nuova a prodotti dedicati alle opere più amate dal pubblico. Ad esempio è possibile trovare anche lo zerbino con su scritto "hold the door" che tutti i fan di Game of Thrones vorrebbero di fronte al proprio portone di casa.

Advertisement

Il pestacarne più potente dell'universo sarà accompagnato anche da un libro di ricette i cui piatti sono ispirati ovviamente ai più importanti personaggi della Marvel. Tra le tante ricette si potranno trovare:

  • Infinity Cutlet
  • Pepper Chicken Potts Pie
  • Hawkeye Steak
  • End “Game” Pie
  • Stark Tartare

Anche se non si potrà cancellare metà dell'universo con uno schiocco di dita, poter pestare la carne con il Guanto dell'Infinito permetterà ai suoi possessori di cucinare con stile, facendoli sentire degli chef onnipotenti.

Firebox
l'utensile da cucina definitiv

Mentre pensate al prossimo piatto da cucinare con il vostro Guanto, Avengers: Endgame è già nelle sale e sta riscuotendo un successo senza precedenti, minacciando di diventare il film più visto di tutti i tempi. Attualmente è in seconda posizione avendo superato Titanic e minacciando di surclassare anche gli incassi ottenuti da Avatar, attualmente primo sul podio.

Advertisement

Vi piacerebbe poter cucinare con indosso il Guanto dell'Infinito? Se lo desiderate, c'è anche una tazza a tema.

Via: Geeksaresexy

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...