Il Guanto dell'Infinito, 80euro di sconto per 24h

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il Guanto dell'Infinito, 80euro di sconto per 24h

L'ormai iconico guanto di Thanos ossia il Guanto dell'Infinito, che ha permesso al Titano Pazzo di dimezzare le forme di vita nell'universo del Marvel Cinematic Universe, può essere vostro con quasi 80 euro di sconto.

Tutto ciò grazie alla promozione a tempo limitato di Zavvi.it che propone la replica targata Hasbro del Guanto dell'Infinito - indossabile - a 84,99 euro invece di 164,49 euro.

Advertisement

[widgetbay id="12"]

Advertisement

Attenzione perché l'offerta di Zavvi ha durata limitata: scade il 2 dicembre 2022.

Ecco le principali caratteristiche del Guanto dell'Infinito indossato da Thanos nel film Avengers: Infinity War e riprodotto da Hasbro per la sua linea Marvel Legends Series:

  • Dita snodate con modalità di pugno chiuso
  • Suoni d'ispirazione cinematografica
  • Gemme con effetti di luce pulsante
  • Pugno elettronico articolato per gioco di ruolo
  • Attenzione al dettaglio da collezionisti
  • Include: guanto e istruzioni

Il Guanto dell'Infinito Hasbro è uscito nel 2017 ed è ancora un "must-have" per tutti i collezionisti, gli appassionati Marvel e ovviamente tutti gli ammiratori del Titano Pazzo!

Thanos ha conquistato i cuori degli spettatori grazie a una interpretazione magistrale di Josh Brolin e grazie ovviamente a una caratterizzazione del personaggio ben scritta da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2 in streaming e i fan rivalutano Namor

Scopri cosa pensano i fan del personaggio di Namor in Black Panther: Wakanda Forever! Ecco una selezione dei loro tweet che riportano le scene migliori.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2 in streaming e i fan rivalutano Namor

Il secondo capitolo della saga cinematografica di Black Panther è disponibile sulla piattaforma Disney+ dal primo febbraio 2023. I Marvel fan possono vedere il trailer realizzato appositamente per l'uscita di Black Panther: Wakanda Forever su Disney+.
L'uscita del film ha scatenato gli spettatori, che hanno scelto i loro momenti preferiti di uno dei supereroi più iconici ovvero Namor, interpretato dall'attore Tenoch Huerta.

Sto cercando altri articoli per te...