Il Joker sta per tornare? Alcune foto di Jared Leto fomentano i rumor

Autore: Sandra Martone ,
Copertina di Il Joker sta per tornare? Alcune foto di Jared Leto fomentano i rumor

Joker è senza ombra di dubbio il villain DC più amato. L’ultimo attore che ha interpretato sul grande schermo la nemesi per eccellenza di Batman è stato Jared Leto che in Suicide Squad, nonostante le aspettative, ha avuto un ruolo decisamente marginale.

Warner

Jared Leto è Joker in Suicide Squad

Advertisement

La domanda che tutti gli appassionati si pongono da un po po’ è: (ri)vedremo Leto (ri)vestire i panni del folle criminale di Gotham?

Un accenno di risposta sembra essere arrivata dai social dello stesso attore il quale, qualche giorno fa, ha diramato due immagini che hanno messo in allerta gli appassionati dell’Universo Cinematografico DC.

Leto, che in questo momento sta registrando il prossimo album della sua band 30 Seconds To Mars, ha infatti pubblicato su Snapchat - senza apparente motivo - la cover del fumetto di Alan Moore Killing Joke e la foto di un ciondolo a forma di dente all’interno di un astuccio “viola Joker”.

Jared Leto, Snapchat

La copertina del fumetto Killin Joke di Alan Moore

Jared Leto, Snapchat

Il ciondolo appartenente al Joker Jared Leto

Advertisement

Ovviamente questo gesto del cantante e attore non conferma nulla anche se lo stesso Jared aveva ammesso che il suo ritorno nei panni di Joker sarebbe dipeso dalla risposta del pubblico:

Se c’è una reazione positiva immagino che potrei rimanere a far parte dell’Universo Cinematografico DC.

E aveva anche detto che gli sarebbe piaciuto molto “fare squadra” con Batman:

Non è un villain, lo so, ma sarebbe molto divertente.

E chissà se questo suo desiderio si realizzerà, magari nel lungometraggio su Batman che Ben Affleck sta scrivendo, oppure se lo rivedremo al fianco di Harley Quinn (Margot Robbie) in Gotham City Sirens.

Advertisement

E voi in quale dei prossimi cinecomic DC vi piacerebbe rivedere il Joker di Jared Leto? Fatecelo sapere nei commenti!

Via lmronline, BBC Radio 5

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...