
Si chiama Kit Kat Ruby. È nato in Svizzera, è stato testato in Giappone e Corea del Sud, e finalmente arriva anche in Europa.
Ad annunciare lo sbarco nei negozi del vecchio continente del nuovo snack al cioccolato rosa è stata proprio Nestlé. Con un comunicato stampa ufficiale, l'azienda si è detta molto felice di presentare anche questa novità al gusto Ruby Chocolate, nata dalla collaborazione con il produttore di cacao Barry Callebeaut e lo chef Yasumasa Takagi.
Il nuovo Kit Kat al cioccolato rosa sarà disponibile in Europa a partire dalla settimana del 16 aprile 2018. Fabbricato in Germania, sarà distribuito prima nel Regno Unito e poi in altri Paesi europei (tra cui speriamo anche l'Italia!). Lo troveremo nel formato tipico dello snack: una barretta composta da quattro wafer, con un incarto che cattura subito l'attenzione.
Si tratta della prima variante Kit Kat che verrà proposta sul mercato globale accanto ai tre "classici": cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato al latte.
Solitamente i nuovi gusti affiorano su specifici mercati per un periodo di tempo limitato. Ma, a pochissimo dalla sua scoperta, il cioccolato rosa sembra aver conquistato davvero tutti, merito forse del particolare gusto che gli donano i semi di cacao Ruby, simile a quello dei frutti di bosco anche senza l'aggiunta di nessun colorate o elemento artificiale.
Che ne pensate: darete a una chance a questo particolare snack dal colore millennial pink?
(Via Nestlé)
Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.