Il Kit Kat al cioccolato rosa arriva in Europa

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Il Kit Kat al cioccolato rosa arriva in Europa

Si chiama Kit Kat Ruby. È nato in Svizzera, è stato testato in Giappone e Corea del Sud, e finalmente arriva anche in Europa.

Ad annunciare lo sbarco nei negozi del vecchio continente del nuovo snack al cioccolato rosa è stata proprio Nestlé. Con un comunicato stampa ufficiale, l'azienda si è detta molto felice di presentare anche questa novità al gusto Ruby Chocolate, nata dalla collaborazione con il produttore di cacao Barry Callebeaut e lo chef Yasumasa Takagi.

Advertisement

Il nuovo Kit Kat al cioccolato rosa sarà disponibile in Europa a partire dalla settimana del 16 aprile 2018. Fabbricato in Germania, sarà distribuito prima nel Regno Unito e poi in altri Paesi europei (tra cui speriamo anche l'Italia!). Lo troveremo nel formato tipico dello snack: una barretta composta da quattro wafer, con un incarto che cattura subito l'attenzione.

Si tratta della prima variante Kit Kat che verrà proposta sul mercato globale accanto ai tre "classici": cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato al latte.

Advertisement

Solitamente i nuovi gusti affiorano su specifici mercati per un periodo di tempo limitato. Ma, a pochissimo dalla sua scoperta, il cioccolato rosa sembra aver conquistato davvero tutti, merito forse del particolare gusto che gli donano i semi di cacao Ruby, simile a quello dei frutti di bosco anche senza l'aggiunta di nessun colorate o elemento artificiale.

Che ne pensate: darete a una chance a questo particolare snack dal colore millennial pink?

(Via Nestlé)

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...