Il lato umano di Annalise

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lamamma è sempre la mamma, e anche in Le regole del delittoperfetto arriva una figura materna a cercare di aggiustare il tutto: Ophelia, la madre di Annalise.

L’ingressodi questo personaggio, interpretato da Cicely Tyson, crea subito scompiglio.Arrivata a casa della professoressa, nessuno la riconosce – forse anche per lamancata propensione di Annalise a parlare della propria vita privata. Non solo,arrivati a questo punto della serie TV, ci saremmo aspettati una madre in pienostile Upper East Side, una a cui Annalise possa essersi ispirata in tuttiquesti anni.

Advertisement

Invece,ci troviamo davanti questa signora dai modi spicci e duri. Effettivamente:tale madre, tale figlia.

Èuno dei momenti più bui per la nostra protagonista, ed è il momento in cuil’unica soluzione è trovare conforto nella famiglia, in questo caso Ophelia. Mala situazione non è distesa perché ci si accorge subito del dissapore tra ledue donne: cosa ci sarà alla base di questa tensione?

Sericordate bene, Hannah – la sorella di Sam – aveva cercato di far imprigionareAnnalise, comunicando la sua provenienza da una famiglia violenta.

Opheliaè una donna molto rigida, sembra una di quelle persone che hanno dovuto farescelte difficili, una di quelle che si è sacrificata per un bene più grande,pagandone poi tutte le conseguenze e tutte le possibili incomprensioni dellepersone a lei vicine.

Chissà quale altro segreto nasconderà Annalise e cosascopriremo dalla visita di Ophelia? Preparateviper il prossimo episodio de Le regole del delitto perfetto, martedì alle 21 in prima assoluta su Fox.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...