Il Libro della Giungla, le foto col cast originale

Autore: Stefania Venturetti ,

Disney ha svelato gli affascinanti poster dedicati ai doppiatori anglofoni del suo prossimo live-action, Il Libro della Giungla.

A prestare le voci ai personaggi di Kipling ci sarà un cast dal talento davvero notevole. Tra di essi troviamo il premio Oscar Lupita Nyong'o (la lupa Raksha), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Giancarlo Esposito (il lupo Akela), Christopher Walken (il gigantopiteco Re Louie) e Ben Kingsley (Bagheera).

Advertisement
Advertisement

Il film, in uscita il 14 aprile 2016 in Italia, sarà un remake dell'omonimo film di animazione del 1967.

[twitter id="710536886222135296"]

Diretto da Jon Favreau, Il Libro della Giungla seguirà le avventure del piccolo Mowgli (Neel Sethi), il famoso "cucciolo d'uomo" allevato da una famiglia di lupi. Un giorno, la feroce tigre Shere Khan dichiara che gli uomini sono una razza infida e inizia a dargli la caccia.

L'avventura del giovane Mowgli si trasforma così in una storia destinata ad affascinare il pubblico ad ogni generazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...