Il Libro della Giungla, Mowgli è in fuga nel nuovo spot televisivo

Autore: Andrea Sala ,

Il Libro della Giungla uscirà solo il 14 aprile nei cinema, tuttavia Disney sta diffondendo parecchio materiale promozionale sul film e l'attesa si sta facendo palpabile. Dopo lo spot dedicato a Bagheera, la pantera, è ora di ammirare la giungla e tutti i suoi pericoli.

Advertisement

Mowgli, il giovane protagonista interpretato dal neofita Neel Sethi, è nelle mire della terribile tigre Shere Khan (doppiata da Idris Elba) e deve metterci tutto sé stesso - con l'aiuto di altri animali - per scampare ad una morte terribile.
Nel video vediamo anche Bagheera (doppiata da Ben Kingsley), Baloo (doppiato da Bill Murray) e il terribile pitone Kaa (doppiato Scarlett Johannsson).

Advertisement

La clip, seppur breve, è davvero intensa e piena d'azione. Non possiamo non notare ancora una volta l'eccellente lavoro di effetti speciali per rendere "parlanti" gli animali.
Per dirla tutta, l'intero film si basa pesantemente sugli effetti speciali e non è poi così lontano da Avatar o Gravity.

Ad ogni modo, tutto il materiale diffuso fin ora è davvero promettente e siamo curiosi di vedere come la storia di Rudyard Kipling verrà resa ancora una volta sul grande schermo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...