Il lupo non perde il pelo: arriva Teen Wolf 4

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È tempo di andare avanti, per i licantropi di Fox: tornano i nuovi episodi in prima assoluta di Teen Wolf. Una stagione più breve delle precedenti, questa quarta, che si svilupperà in “sole” 12 puntate ma non mancherà di regalare emozioni forti.

Preparatevi ad una storia più dark ma, al contempo, anche più realistica. Nonostante il consueto sfondo soprannaturale, infatti, i conflitti tra i personaggi si fanno particolarmente “umani” e l’intero arco narrativo dipingerà un vero e proprio giallo seriale dalle venature horror.

Advertisement

I nostri adolescenti dovranno affrontare le loro paure più intime e, per farlo, lotteranno: Liam per diventare un eroe, Lydia per studiare a fondo i propri poteri di banshee, Derek per comprendere chi è davvero quando non è un lupo mannaro, Malia per far luce su un importante segreto di famiglia.

E non è tutto. Dopo il lutto eccellente che aveva chiuso la season 3, potremmo doverci preparare alla morte di un altro personaggio importante. Ma quale?

È ancora presto per intristirsi o per fare macabre scommesso. Per adesso ricordate solo questo: Teen Wolf 4 vi aspetta dal 25 novembre su Fox!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...