Il maestro del conio Jerome Flynn al lavoro su una criptovaluta per vegani

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Il maestro del conio Jerome Flynn al lavoro su una criptovaluta per vegani

In Game of Thrones, Jerome Flynn ha interpretato Bronn, un mercenario che ha sempre avuto un particolare interesse verso... sé stesso.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Nell'ultimo episodio della serie, abbiamo visto Bronn diventare il maestro del conio di Westeros. Il compito gli è stato affidato dal nuovo Re Bran Stark. Insomma, gli è andata veramente bene considerando il destino degli altri personaggi della serie.

Nella vita reale, Flynn vuole redimere il suo personaggio. L'attore ha rivelato di non aver apprezzato il fatto che Bronn non abbia combattuto nella guerra contro i White Walkers. Flynn è totalmente diverso dal suo personaggio, considerando che ha tutta l'intenzione di fare del bene. 

Advertisement

HBO
Bronn in un'immagine da Game of Thrones
Game of Thrones: un'immagine di Bronn nella serie

L'attore è entrato a far parte del comitato di VeganCoin, un progetto che ha lo scopo di lanciare sul mercato una criptovaluta per coloro che adottano una stile di vita vegano. Il progetto, curato da VeganNation, ha il suo quartier generale in Israele ed ha lo scopo di validare l'origine dei prodotti e creare un mercato vegano sostenibile con una propria moneta. L'attore ha detto:

Advertisement

Non ho mai fatto parte di qualcosa come VeganNation. L'organizzazione sta provando a riunire i vegani ed è un'idea meravigliosa con così tanto potenziale!

Flynn è stato vegetariano per 35 anni ed adotta lo stile di vita vegano da ormai 5 anni. L'attore è anche un grande attivista per i diritti degli animali e appoggia solo prodotti e organizzazioni cruelty-free. 

Bronn ha concluso il suo percorso in Game of Thrones in maniera piuttosto positiva. Jerome Flynn, nel frattempo, vuole continuare a fare bene anche nella sua vita privata. Cosa c'è di meglio?

Fonte: Micky

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...