Il Grande Silvan presenta la magia delle serie in arrivo sui canali FOX

Autore: Claudio Futmani ,

C'è solo una magia che funziona sempre: la magia delle serie FOX. Queste parole accompagnano il nuovo spot con cui FOX Networks Group Italia presenta al pubblico alcune delle principali Serie TV in arrivo nei prossimi mesi su FOX, FoxLife e FoxCrime. 

Protagonista dello spot è il Mago Silvan, uno dei più grandi illusionisti di tutti i tempi. Il Grande Silvan esegue con auto-ironia alcuni classici giochi di prestigio, mentre sullo schermo vediamo scorrere alcuni frame dei titoli più attesi dal pubblico italiano. 

Advertisement

Scopriamo insieme le magie che ci aspettano sui canali FOX!

L'autunno drama di FOX Life con Grey's Anatomy, Station 19, 911 e The Resident

Tempo di medical drama in autunno su FOX Life, che rinnova l'appuntamento con le nuove stagioni delle serie più acclamate della scorsa stagione: Grey's Anatomy 15 e il suo spin-off, Station 19 e la serie prodotta da Ryan Murphy, 911.

Si comincia il 29 ottobre con la quindicesima stagione di Grey's, denominata già dai fan la Season of Love, e che coinciderà con l'addio a due colonne portanti della serie, April e Arizona, mentre Meredith accoglierà il nuovo ortopedico, interpretato da Chris Charmack.

Il 30 ottobre invece è la volta di The Resident, con la seconda stagione inedita.

Advertisement

La seconda stagione dello spin-off di Grey's Anatomy è invece prevista per lunedì 5 novembre. Nell'ultimo episodio della prima stagione di Station 19 abbiamo lasciato i protagonisti del triangolo amoroso dello show (Andy, Ryan e Jack) con un finale sospeso: Jack si sarà salvato dall'esplosione?

I poliziotti, i paramedici e i vigili del fuoco che ogni giorno rispondono alle chiamate d'emergenza di 911 torneranno con la seconda stagione dal 23 ottobre. 

Tra i grandi ritorni di FoxLife non possiamo dimenticare This Is Us, che promette di esplorare il passato di Jack e di anticipare il futuro dei protagonisti tramite degli interessanti flashforward.

Advertisement

Naturalmente non saranno solo i medical drama ad arricchire il palinsesto di FoxLife: tra le novità in arrivo è doveroso citare Butterfly, commovente miniserie che racconta la storia di due genitori che si trovano ad affrontare la richiesta di avviare il processo di cambio di sesso da parte del figlio minore Max (Callum Booth-Ford), che fin da piccolissimo si è sempre sentito una bambina intrappolata in un corpo maschile. 

Le nuove Serie TV: The Passage, Grand Hotel, Mayans M.C.

Tra le novità che vedremo nei prossimi mesi sui canali FOX si intravedono dal cappello del nostro illusionista alcune anticipazioni molto allettanti. The Passage è il Vampire Drama presentato quest'estate al Comic-Con di San Diego, prodotto da Ridley Scott. Nella serie in arrivo su FOX un'epidemia, scatenata dal Progetto Noah, trasforma gli esseri umani in creature assetate di sangue. Una nuova variante della figura del vampiro si prepara a dare l'assalto al piccolo schermo.

Il canale FOX è orgoglioso di ospitare Mayans M.C., lo spin-off di #Sons of Anarchy. Il protagonista di Mayans sarà Ezekiel "EZ" Reyes, interpretato da J.D. Pardo, un aspirante membro della gang (un "prospect") che, alla ricerca di vendetta contro il cartello della droga, si ritroverà invischiato in una vita da cui non avrà più alcuna via d'uscita. 

Advertisement

Tra le novità che si intravedono nello spot non possiamo non notare Grand Hotel, prodotta e diretta dalla ex casalinga disperata Eva Longoria, che apparirà nella serie anche come guest star. Grand Hotel racconta storie intrise di scandali, debiti non pagati e segreti nascosti dietro le aristocratiche apparenze delle mura di un Hotel. Le vite di questa famiglia si mescolerà con quelle dei leali membri dello staff, mentre una clientela ricca e affascinante si intrattiene nel lusso più sfrenato.

Tutti gli scandali di FoxCrime

Anche FOX Crime ha in serbo per l'autunno giochi di prestigio piuttosto "pericolosi". Tra le novità più attese citiamo la miniserie con Hugh Grant, A Very English Scandal. La serie narra la vera vita di Jeremy Thorpe e lo scandalo che la sconvolse a causa di una relazione omosessuale, fino al processo per istigazione all'omicidio

Advertisement

Non possono mancare su FOX Crime le nuove stagioni delle serie che hanno fatto la storia del canale. Prima fra tutte #Criminal Minds, che si appresta a tornare con la stagione 14 dal 26 ottobre. Non è una stagione qualsiasi: la première di Criminal Minds coincide con l’episodio numero 300 della serie. Un traguardo che pochi altri possono vantare, mantenendo inalterato l’affetto del pubblico nonostante gli avvicendamenti nel cast.

Che ne dite? Siete pronti ad assistere allo spettacolo di magia in arrivo sui canali FOX?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...