Il matrimonio di Katy Perry e Orlando Bloom è rimandato al 2020

Autore: Giulia Greco ,

Orlando Bloom ha fatto la sua proposta di matrimonio a Katy Perry lo scorso 14 febbraio, nel giorno di San Valentino.

Le due star avrebbero voluto convolare a nozze al più presto, ma gli impegni di lavoro sono stati così tanti che il matrimonio dovrà aspettare.

Advertisement

Secondo le fonti di E! News, il matrimonio era previsto inizialmente per settembre del 2019 ed è stato poi posticipato a dicembre. Tuttavia, le difficoltà lavorative incontrate dai due interessati sono state insormontabili e né Katy né Orlando vogliono accontentarsi di un matrimonio diverso dalla grande festa che hanno immaginato.

A quanto pare, infatti, la coppia ha pianificato ben due cerimonie, in due location differenti.

Si tratta quindi di un progetto impossibile da realizzare in questo periodo. Con Katy Perry impegnata sul fronte musicale (è da poco uscito il suo primo singolo natalizio) e nelle registrazioni della nuova stagione di American Idol, trovare il tempo per i preparativi e una data per il matrimonio pare sia un'impresa degna del più grande dei supereroi.

Non cadete, però, nell'errore che il ritardo nelle nozze sia da imputare a qualche problema di coppia! Orlando e Katy sono più uniti che mai. In un recente post condiviso su Instagram, la cantante ha scritto:

Le nostre iniziali formano la parola OK ed è così che le cose continueranno a essere.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il loro rapporto va dunque a gonfie vele, e lo conferma anche E! News tramite le parole di una fonte anonima:

Katy è entusiasta e su di giri. Ha sempre detto di sentire che l'amore che Orlando prova per lei è diverso da qualsiasi altro abbia mai sperimentato.

Ora non resta che aspettare l'annuncio della data del matrimonio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...