Il matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra ispira una serie

Autore: Giulia Greco ,

Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno firmato un contratto di collaborazione con Amazon Studios per produrre una serie ispirata alla loro storia d'amore e alla tradizione indiana pre-matrimoniale chiamata Sangeet, una festa durante la quale le famiglie e gli sposi stessi si sfidano a colpi di danze e canzoni.

La star di Quantico e il cantante dei Jonas Brothers sono convolati a nozze il primo dicembre del 2018 in due cerimonie separate, quella cristiana e una induista, con festeggiamenti protratti complessivamente per sette giorni, durante i quali i due innamorati hanno toccato tre città diverse (Mumbai, Jodhpur e Delhi) e sfoggiato colorati abiti da cerimonia.

Advertisement

Tutto ciò e molto altro diverrà oggetto della serie televisiva in via di sviluppo.

L'attrice ha pubblicato su Instagram un post in cui ha dato notizia del progetto ispirato al matrimonio con il cantante americano.

Durante il nostro matrimonio, entrambe le nostre famiglie si sono riunite per esibirsi in un Sangeet. La performance (in stile dance-off) ha celebrato la nostra storia d'amore, resterà un momento indimenticabile di un periodo speciale nelle nostre vite.

Nel suo lungo post su Instagram, la Alex Parris di Quantico ha continuato:

Nick e io siamo entusiasti di annunciare un nuovo progetto attualmente senza titolo (ci stiamo ancora lavorando!!) che celebra l'amore e la magia che si creano quando amici e familiari si uniscono, cantano e danzano la sera prima di un matrimonio.

Al momento, i casting per la serie, il cui annuncio arriva pochi giorni dopo il primo anniversario di matrimonio, sono ancora in corso e le riprese inizieranno nel 2020.

Advertisement

Secondo un comunicato stampa, ogni episodio della serie sarà dedicato a una coppia di fidanzati in procinto di sposarsi provenienti da culture diverse, e mostrerà i preparativi del matrimonio, la cerimonia e i festeggiamenti. Verranno mostrate le reazioni e i commenti di familiari e amici e ci saranno anche epiche performance di ballerini provetti che si esibiranno in mirabolanti coreografie.

Con questa serie, Nick e Priyanka sperano di compiere un passo importante verso una più variegata rappresentazione in TV delle tradizioni indiane. Chopra, che già aveva preso posizione a riguardo parlando della controversia su Apu, ha espresso il desiderio di far conoscere le tradizioni indiane al vasto pubblico che le ignora e ha scelto di farlo nello specifico attraverso il rito del Sangeet.

Advertisement

Il Sangeet è una tradizione indiana secolare che celebra non solo l'unione di due persone, ma anche l'introduzione e il legame di due famiglie che diventano una col matrimonio.

Nick Jonas condivide il sentimento e ha detto che i giorni precedenti il matrimonio, quelli del Sangeet, sono stati tra i più belli vissuti durante la settimana delle nozze. L'obiettivo di rendere la celebrazione musicale nota in tutto il mondo è un'idea di cui Nick si è detto molto orgoglioso e che non vede l'ora diventi realtà con Amazon.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...