Il matrimonio in Giappone di Katy Perry e Orlando Bloom è rimandato (di nuovo)

Autore: Giulia Greco ,

Non c'è pace per Katy Perry e Orlando Bloom! Il loro matrimonio è stato nuovamente rimandato, ma stavolta la causa non sono i troppi impegni delle due star, bensì l'allarme Coronavirus.

Vista la rapida diffusione in tutto il mondo, la coppia ha deciso di mettere da parte, almeno per il momento, il progetto di celebrare il matrimonio in Giappone.

Advertisement

Una fonte lo ha rivelato a E! News: Katy era inizialmente decisa a volare in Giappone per le nozze, la le ultime notizie sul COVID-19 l'hanno costretta a fare una passo indietro. La cantante e il compagno aspettano ora di capire cosa succederà nei prossimi mesi e se potranno o meno viaggiare.

"Il matrimonio è alle porte e tutto è stato pianificato", ha detto la fonte anonima, che ha aggiunto: "Certo, le cose potrebbero anche cambiare".

Altri fanno sapere che Orlando e Katy "stanno considerando si celebrare il matrimonio negli Stati Uniti". La loro priorità è assicurarsi che nessuno corra rischi inutili, compresi i futuri sposi. 

No Instagram parameter url defined

La Perry deve essere particolarmente attenta alla propria saluta ora che aspetta un bambino. La gravidanza è stata rivelata direttamente dalla cantante, che si è mostrata con il pancione nel videoclip del suo ultimo singolo, Never Worn White.

Advertisement

Quello in arrivo è il primo figlio per la coppia e, quando farà il suo ingresso nel mondo entro la fine dell'anno, conoscerà Flynn, il fratello maggiore nato dalla precedente relazione di Orlando Bloom con Miranda Kerr.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...