Il Medioriente visto con gli occhi di Tyrant

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Pronti a partire per un lungo viaggioverso il mistico regno di Abbudin?Chiudete le valigie e prenotate il primo volo… il Medioriente vi sta aspettando!
Se per viaggiare vi basta la fantasia, Tyrantè la serie che fa per voi!

Trapaesaggi mozzafiato e atmosfere dalle forticonnotazioni arabe, si intrecciano intrighipolitici, faide familiari e forti relazioni interpersonali

Advertisement

Quanto della reale condizione attuale delMedioriente traspare in questa serie?

Gideon Raff, regista anche di Homeland,ci risponde in merito:

“Sono nato e cresciuto qui, quando cammini per strada non ti accorgidelle differenze tra arabi ed ebraici.” e prosegue: “È una vicinanza aspra ma affascinante e ho voluto cogliere le partemigliore di questa convivenza”.

Un uomo affascinato dalla sua terra, descrittamagnificamente in questa serie.
Parlando appunto delle splendideambientazioni, l’attrice canadese, JenniferFinnigan (nella serie è Molly,la moglie di Barry) ci rivela:

“È un’esperienza che ti strabilia gli occhi, affascinante e inquietante allostesso tempo. Ho adorato la loro cultura, durante queste mie 5 settimane dipermanenza sul set: sono davvero tutti gentilissimi”.

Advertisement

[Potrebbeinteressarti anche: Tyrant: 5 curiosità in anteprima da scoprire]

Moran Atias ci parla invece del suo personaggio, Leila Al-Fayeed:

“Rappresentare una donna araba sullo schermo non è facile. Invece cheispirarmi ad una di loro, ho preferito ispirarmi a Hillary Clinton. Ha poco in commune con l’Arabia ma è una figurapolitica rilevante, quindi mi sembrava ottima come modello per il miopersonaggio”.

Siete pronti quindi, ad essere immersi in un mondo completamente diverso dal vostro,dai forti sapori mediorientali? Collegatevi questa sera alle 21.00 e potretegustarvelo in prima visione assolutasu Fox TV.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...