Il messaggio di Andrew Lincoln a Danai Gurira per l'uscita da The Walking Dead

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 24''
Copertina di Il messaggio di Andrew Lincoln a Danai Gurira per l'uscita da The Walking Dead

L'intero arco narrativo di #The Walking Dead è stato influenzato da una sua decisione personale: quella di lasciare la serie per avere più tempo da passare insieme alla sua famiglia, in Inghilterra. 

E ora, dopo aver lasciato la serie orfana di Rick Grimes, Andrew Lincoln ha rivolto un tenero messaggio di saluto alla collega Danai Gurira, il cui personaggio - Michonne - è uscito di scena nell'episodio 10x13 trasmesso lunedì da FOX.

Advertisement

Dopo una breve introduzione musicale ad hoc, ecco le parole di Andrew Lincoln per la collega:

Advertisement

Ti vogliamo bene, Danai. Wow, wow, wow. Che gran cosa. Ricordo la prima volta che ti ho incontrato. Eri svenuta, crollata fuori dai cancelli della prigione. Rick Grimes e suo figlio pensavano fossi un maniaco con le tue spade katana... Ma mio figlio Carl pensava che dovessimo salvarti. [...]

Ricordando il primo incontro fra i loro personaggi sul set, destinati a diventare una famiglia, Lincoln ha anche espresso la sua ammirazione per l'episodio in cui la storia di Michonne viene rivisitata durante l'allucinazione indotta dalla droga somministrata alla donna da Virgil (Kevin Carroll).

[...] L'intera produzione ha insistito sul fatto che non ti venissi a prendere, che la scena sarebbe finita non appena ti avrei fatto salire in un ascensore per pompieri. Oh, no.

Rick e Michonne sono stati compagni d'avventura, si sono innamorati, hanno combattuto fianco a fianco e hanno cresciuto Judith come due genitori. Rick non ha mai conosciuto R.J., il figlio che Michonne ha dato alla luce dopo la sua (presunta) morte.

E ora, Michonne sa che Rick è vivo. Li rivedremo insieme nei film su Rick, c'è da scommetterci...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead 11 [VIDEO]

Scopri quando sono disponibili gli episodi dell'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, in arrivo su Disney Plus.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead 11 [VIDEO]

The Walking Dead è giunta alla sua undicesima stagione, che sarà anche quella con cui si concluderà definitivamente.
Per questo motivo, dovendo anche mostrare gli eventi relativi all'ultimo arco narrativo del fumetto da cui la serie è tratta, la stagione undici è composta da ventiquattro episodi invece che da sedici; numero ormai canonico a partire dalla terza stagione.
Questo ha portato a dividere l'ultima stagione in tre parti, composte da otto episodi ciascuna con due pause nel mezzo tra una e l'altra; anche perché questa volta, data la mole di lavoro in più, le riprese sono durate più di un anno rispetto ai soliti sette mesi.

Ricordiamo che The Walking Dead da luglio 2021, è passata con tutte le undici stagioni in esclusiva su Disney+, che dopo la chiusura dei canali Fox, ne ha inglobato i contenuti. 
La prima parte della stagione undici, è stata rilasciata dal 23 agosto all'11 ottobre 2021, mentre la seconda dal 21 febbraio all'11 aprile 2022. La terza e ultima parte sarà disponibile questo autunno sempre su Disney+, con un episodio a settimana come riportato di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...