Il misterioso nuovo film di Christopher Nolan ingaggia John David Washington e Robert Pattinson

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il misterioso nuovo film di Christopher Nolan ingaggia John David Washington e Robert Pattinson

Il nuovo film di Christopher Nolan comincia a prendere forma, almeno per quanto riguarda il cast. Robert Pattinson, John David Washington ed Elizabeth Debicki si sono uniti ufficialmente al film che uscirà, negli Stati Uniti, il 17 luglio 2020.

Il film di Christopher Nolan resta un progetto assolutamente segreto: non si conosce la trama, l'ambientazione e nemmeno il titolo. L'ultimo rumor riportato dal sito Variety è che si tratterebbe di un grosso e innovativo blockbuster action, ovviamente girato in IMAX (tecnologia cara a Nolan).

Advertisement

John David Washington è stato il primo a unirsi al film, in un ruolo non ancora noto. L'attore si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie all'ultimo film di Spike Lee protagonista alla Notte degli Oscar 2019, BlacKkKlansman. Washington è, anche, uno dei protagonisti della serie TV Ballers con Dwayne Johnson.

Advertisement

Robert Pattinson ha già lavorato in film con grandi budget come Harry Potter e il calice di fuoco e la saga di Twilight. Le sue scelte sono poi cadute spesso su progetti di nicchia ed è stato protagonista di piccoli cult come Cosmopolis e Maps to the Stars, entrambi film del maestro David Cronenberg. Il futuro prossimo di Pattinson è abbastanza pieno di progetti in uscita, sarà protagonista di The Lighthouse, The King e Waiting for the Barbarians (tutti in post-produzione). Attualmente è impegnato nelle riprese di The Devil All the Time, un film thriller scritto e diretto da Antonio Campos ambientato dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Elizabeth Debicki si è vista in diversi film importanti come Il grande Gatsby del 2013 e Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017. Nel 2018 ha avuto una parte nel film The Cloverfield Paradox e in Widows: Eredità criminale. Durante il 2019 la vedremo nella serie Lovecraft Country nei panni di Christina Braithwhite.

In attesa di nuovi aggiornamenti sul prossimo film di Christopher Nolan, scriveteci cosa ne pensate di questo cast.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...