Il misterioso nuovo film di Christopher Nolan ingaggia John David Washington e Robert Pattinson

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nuovo film di Christopher Nolan comincia a prendere forma, almeno per quanto riguarda il cast. Robert Pattinson, John David Washington ed Elizabeth Debicki si sono uniti ufficialmente al film che uscirà, negli Stati Uniti, il 17 luglio 2020.

Il film di Christopher Nolan resta un progetto assolutamente segreto: non si conosce la trama, l'ambientazione e nemmeno il titolo. L'ultimo rumor riportato dal sito Variety è che si tratterebbe di un grosso e innovativo blockbuster action, ovviamente girato in IMAX (tecnologia cara a Nolan).

Advertisement

John David Washington è stato il primo a unirsi al film, in un ruolo non ancora noto. L'attore si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie all'ultimo film di Spike Lee protagonista alla Notte degli Oscar 2019, BlacKkKlansman. Washington è, anche, uno dei protagonisti della serie TV Ballers con Dwayne Johnson.

Robert Pattinson ha già lavorato in film con grandi budget come Harry Potter e il calice di fuoco e la saga di Twilight. Le sue scelte sono poi cadute spesso su progetti di nicchia ed è stato protagonista di piccoli cult come Cosmopolis e Maps to the Stars, entrambi film del maestro David Cronenberg. Il futuro prossimo di Pattinson è abbastanza pieno di progetti in uscita, sarà protagonista di The Lighthouse, The King e Waiting for the Barbarians (tutti in post-produzione). Attualmente è impegnato nelle riprese di The Devil All the Time, un film thriller scritto e diretto da Antonio Campos ambientato dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Elizabeth Debicki si è vista in diversi film importanti come Il grande Gatsby del 2013 e Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017. Nel 2018 ha avuto una parte nel film The Cloverfield Paradox e in Widows: Eredità criminale. Durante il 2019 la vedremo nella serie Lovecraft Country nei panni di Christina Braithwhite.

In attesa di nuovi aggiornamenti sul prossimo film di Christopher Nolan, scriveteci cosa ne pensate di questo cast.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...