Il misterioso Pokémon 891 confonde i giocatori di Pokémon GO

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli sviluppatori di Game Freak, storici e apprezzatissimi creatori del franchise Pokémon, sono stai piuttosto sibillini negli ultimi mesi, stuzzicando più volte i fan in vista del debutto dell'ottava generazione delle creature tascabili di casa Nintendo.

Se da una parte il team di sviluppo giapponese aveva lasciato intendere che avremmo avuto un piccolo antipasto in merito solo con l'uscita di Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee per Nintendo Switch - fissata per il mese di novembre -, dall'altra è Pokémon GO per dispositivi mobile (sia iOS che Android) ad aver già scatenato le fantasie degli Allenatori di tutto il mondo. 

Nelle ultime ore, infatti, sono tantissimi i fan ad aver avvistato il primo (presunto) Pokémon di ottava generazione sugli schermi dei propri smartphone, una creatura a forma di bullone mai vista prima che potrebbe essere proprio il Pokémon 891 del PokéDex ufficiale.

Advertisement

No X.com parameter url defined

In occasione del nuovo Community Day dedicato a Chikorita, la misteriosa creatura è dunque apparsa più volte, e naturalmente sono stati tantissimi ad aver provato a catturarla per apprendere nuove informazioni sul suo conto.

Il mostriciattolo è iniziato ad apparire per trenta minuti, per poi sparire del tutto dai server del videogame mobile. Come potete vedere nel tweet riportato più sotto, però, provando ad acchiapparlo succede qualcosa di assai in solito: il Pokémon ''bullone'' va a trasformarsi immediatamente in Ditto, la famosa creatura in grado di prendere le sembianze degli altri Poket Monster.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Questo sembrerebbe confermare l'effettiva esistenza del nuovo Pokémon, di cui ancora si attendono i primi dettagli ufficiali da parte di Game Freak e The Pokémon Company. Secondo voi farà la sua prima comparsa in Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, il nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre? Si tratta davvero del primo Pokémon di ottava generazione? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...