Il Mistero di American Horror Story 6: i nuovi teaser rivelano oscure presenze

Autore: Chiara Poli ,

Un millepiedi che striscia sulla testa di una donna, avventurandosi sul suo viso.

Inquietante quanto basta, con riferimenti che possono spaziare dal mondo delle streghe a quello della possessione demoniaca. Non ci aiuta a comprendere l'argomento della prossima stagione, ma sicuramente ci dà un'idea dell'atmosfera...

Advertisement

Sottomissione, prevaricazione, sfruttamento dei più deboli: tutte tematiche che sono state presenti nelle prime cinque stagioni della serie, e che certamente saranno protagoniste anche nei nuovi episodi.

Advertisement

La scena di una tortura. Un poveretto viene "marchiato" con le graffette, a formare quello che ormai è il simbolo della sesta stagione: un punto interrogativo seguito dal numero 6, con tanto di "consigli" del "dottore", che gli dice di tenere asciutta e pulita la ferita. Come se si trattasse di banali indicazioni post-operatorie (altri chirurghi folli ci aspettano?).

Un tramonto e una famiglia spaventosa. Un uomo, una donna e un bambino con gli occhi "luminosi", ma senza vita, e con abiti che suggeriscono un passato piuttosto remoto.

Sono vampiri? Il calare delle tenebre potrebbe suggerirlo. O sono demoni, come si potrebbe dedurre dai loro occhi?

Altri interrogativi, altri teaser terrificanti, che non dimenticheremo fino al momento della verità su #American Horror Story 6. E probabilmente nemmeno dopo...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...