Il mondo di Rick & Morty si espande! Scopri le storie a fumetti!

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Per i fan di Rick and Morty, la dissacrante serie TV originale Netflix, ci sono ottime notizie! Sono disponibili su Amazon moltissimi volumi della serie a fumetti, intitolata molto semplicemente Rick and Morty!

Se le avventure grottesche e ironiche dei due simpatici protagonisti non vi bastano mai, se avete visto tutti gli episodi o avete iniziato da poco a vederli, non lasciatevi sfuggire questa occasione. Grazie agli albi di epiche storie a fumetti potete avere tante ore di divertimento assicurato con racconti inediti, e proseguire così il piacere di seguire nuove vicende dello strampalato scienziato Rick e del suo ingenuo nipote Morty.

Advertisement

I fumetti di Rick and Morty

Nei volumi a fumetti di Rick and Morty trovate il vero spirito che accompagna la serie TV omonima, ovvero un’ironia davvero unica e la capacità di stupire in ogni scena. I disegni di queste storie, pur essendo affidati a vari illustratori tra cui CJ Cannon e Marc Ellerby, hanno sempre lo stile semplice ed efficace caratteristico della serie TV!

Tra i volumi che vi proponiamo in acquisto su Amazon ci sono quelli italiani pubblicati dalla casa editrice Panini Comics, ciascuno di 128 pagine e con copertina flessibile. Si tratta di albi con un prezzo davvero conveniente, di poco superiore ai 10 €!

Advertisement

Non aspettate oltre per leggere le storie a fumetti di Rick and Morty! Non esiste modo migliore di ritrovare il piacere e le risate della serie TV che quello di avere questi fantastici albi direttamente a casa vostra grazie ad Amazon! E se volete rivedere gli episodi più folli e divertenti di Rick and Morty, cliccate e leggete quali sono quelli che vi consigliamo!

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

>> Vai su Amazon <<

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...