Il Monopoly ispirato a Toy Story è semplicemente stupendo

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Il Monopoly ispirato a Toy Story è semplicemente stupendo

Dopo la diffusione di un nuovo poster e un teaser di Toy Story 4 - nonché l'annuncio di due spin-off -, i fan sono in trepidante attesa di vedere come continueranno le avventure di Buzz e Woody. Ma non temete, non manca molto: Toy Story 4, infatti, debutterà nei nostri cinema il 26 giugno. 

Ma se proprio non state più nella pelle e non riuscite ad attendere, la nuova edizione di Monopoly ispirata a Toy Story può fare al caso vostro.

Advertisement

In questa versione di Monopoly, potrete utilizzare le pedine di Woody, Buzz Lightyear, Bo Peep, Jessie, Alien o Rex per spostarvi all'interno del tabellone e visitare tutti i luoghi iconici del film - che sostituiranno, quindi, le classiche piazze e vie -, come la stanza di Andy e il negozio di giocattoli Al's Toy Barn. Lo scopo del gioco è sempre quello: costruire case ed essere il giocatore che, alla fine del gioco, dispone di più soldi.

Advertisement
Hasbro Gaming
Un'edizione semplicemente unica

Questa versione di Monopoly al momento, purtroppo, è disponibile per l'acquisto solo su Walmart o su Amazon.com al prezzo di circa 19 dollari (circa 17 euro). Ancora non sappiamo se, o quando, il gioco uscirà in Italia.

Ma non solo Toy Story. Hasbro Gaming, infatti, ha annunciato il Monopoly de Il Re Leone, altro film Disney di prossima uscita.

Toy Story 4, diretto da Josh Cooley e prodotto da Pixar Animation Studios, sarà distribuito nei nostri cinema da Walt Disney il 26 giugno.

Via CB

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...