Il mutante David di Legion contro Thanos, ne parla l'attore Dan Stevens

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attore di origini britanniche Dan Stevens ha detto che il suo potente e telepatico mutante di Legion avrebbe potuto fare qualche serio danno al villain Thanos, qualora fosse passato dalla serie televisiva #Legion all'Universo Cinematografico Marvel (MCU).

"Legion avrebbe devastato tutto. Probabilmente avrebbe sfidato e battuto Thanos", ha detto l'attore al sito americano Variety, sul tappeto rosso alla premiere della serie di supereroi mutanti Legion.

Marvel Studios
Thanos in una immagine di Avengers: Infinity War
Thanos mentre combatte contro Iron Man sul pianeta Titano

Poi sulla serie, Stevens ha detto:

Advertisement

Legion occupa un angolo molto strano dell'universo Marvel. Non pretendo di entrare in quell'arena [nell'ambito cinematografico] ma un piccolo e strano cameo potrebbe non fare alcun danno.

Stevens dirà addio al personaggio di David Haller, uno dei mutanti più potenti della storia - che è anche schizofrenico e delirante - nella prossima terza e ultima stagione di Legion. Mentre la serie Agents of S.H.I.E.L.D. (attualmente in onda su FOX con la sua sesta stagione) ha una storia più classica nell'ambito dei supereroi, le serie Marvel di Netflix (Daredevil, Jessica Jones, The Punisher) sono scure, drammatiche e piene di sangue, Runaways e Cloak & Dagger sono drammi adolescenziali, Legion si distingue dagli altri show Marvel con la sua estetica audace e surreale.

La terza e ultima stagione trasforma David nel villain, introduce il viaggio nel tempo e rivela una versione più giovane di suo padre, l'iconico mutante Charles Xavier.

Advertisement

Stevens ha detto che sono stati tre anni intensi e spera che i fan apprezzino tutti gli sforzi fatti per l'ultima grandiosa stagione, che sarà su FOX a partire dal 3 luglio in prima TV assoluta.

Che ne pensate di uno scontro con Thanos? Chi avrebbe avuto la meglio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...