Il Nokia celebrativo da 2,700 dollari per il summit Putin - Trump

Autore: Paolo Frigerio ,
Copertina di Il Nokia celebrativo da 2,700 dollari per il summit Putin - Trump

Il prossimo 16 luglio è il giorno designato del summit fra Donald Trump e Vladimir Putin in quel di Helsinki. E quale occasione migliore per creare uno speciale telefono celebrativo dell'incontro fra i due potenti capi di stato? 

Questo è proprio quello che hanno pensato i designer di Caviar, azienda russa specializzata in pregiate realizzazioni custom di telefoni cellulari, tutte però contraddistinte da costi esorbitanti e da un gusto decisamente discutibile

Advertisement

Il modello di telefono cellulare designato a diventare questo pezzo da collezione è niente meno che il "nuovo" Nokia 3310 che, stando a questo tipo di scelta, sembrerebbe essere molto apprezzato da tutti i compatrioti di Putin. 

Advertisement

caviar.global
una immagine che mostra il Nokia Custom creato per il meeting Trump - Putin

Se ti stai per caso chiedendo quanto possa costare questo capolavoro di finezza estetica... Beh, potresti rimanerci malissimo. Infatti questo modello, in edizione limitata di 999 esemplari, è disponibile al prezzo modico di 2700 dollari.

Non male per un telefono che si aggira, in versione standard, intorno ai 50 Euro. 

Guardando le immagini di questo Nokia custom salta subito agli occhi la parte posteriore del dispositivo. Il retro infatti mostra un rivestimento in scintillante oro a 24 carati e un bassorilievo dove i due leader sono raffigurati mentre insieme scrutano l'orizzonte, in una posa tipica molto cara all'iconografia di propaganda sovietica.    

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...