Il nome del prossimo James Bond? Lo scopriremo tra due anni

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 41''
Copertina di Il nome del prossimo James Bond? Lo scopriremo tra due anni

Chi interpreterà James Bond nel futuro? Chi erediterà il ruolo che ha reso Daniel Craig una star planetaria? Ci vorranno almeno due anni per scoprirlo. 

A gelare le aspettative e i rumor è la produttrice Barbara Broccoli, che ha parlato di lavori in corso molto lunghi per il ventiseiesimo film del franchise; al momento senza titolo, senza sceneggiatura e senza protagonista.

Advertisement

Broccoli ha spiegato come il personaggio sia al centro di un profondo processo di re-invenzione e rinnovamento. Prima di trovare il successore di Daniel Craig bisogna insomma capire come sarà James Bond in futuro. Una sola certezza: sarà molto differente da come lo conosciamo oggi. 

Per il prossimo film di James Bond ci vorranno almeno due anni

Al momento però nessun attore sarebbe stato ancora preso in considerazione, smentendo la lista di candidati papabili circolata negli scorsi mesi.

Advertisement
Universal
James Bond punta l'arma

Lo ha spiegato la stessa Broccoli a Deadline, durante un evento mondano tenutosi a Londra e dedicato alla saga: 

Nessuno è in lizza. Stiamo lavorando a dove vogliamo portare il personaggio, ne stiamo parlando. Non c'è una sceneggiatura e non ne commissioneremo una finché non sarà deciso l'approccio al prossimo film. Sarà davvero una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è e questo richiede molto tempo. Direi che il ritorno sul set non avverrà prima di due anni. 

Dopo aver "ucciso" il personaggio in No Time To Die, Broccoli e il suo socio e fratello Michael G. Wilson sono pronti a reinventarlo. All'evento era presente anche Ralph Fiennes, che negli ultimi film ha interpretato M, il capo di Bond. L'attore, al fianco di Naomi Harris (Moneypenny) ha così commentato: 

Naomi e io siamo le persone giuste per sistemarlo. Voi trovatelo e noi lo addestreremo.

Ci dobbiamo preparare a un'attesa molto, molto lunga. Nel frattempo possiamo riguardare tutta la saga di 007, disponibile su Prime Video

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I fratelli Russo vogliono il Duca di Bridgerton come prossimo Bond

I Russo vorrebbero come successore di Daniel Craig: a convincerli è stato il lavoro con Regé-Jean Page sul set di The Gray Man.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
I fratelli Russo vogliono il Duca di Bridgerton come prossimo Bond

I fratelli Russo pensano che Regé-Jean Page, l'attore famoso per il ruolo del Duca di Hastings in Bridgerton, sarebbe un perfetto James Bond, l'agente 007.

Nel corso di un'intervista che il duo di fratelli registi ha rilasciato all'emittente a RadioTimes, i due hanno appoggiato la candidatura di Page. I Russo infatti lo hanno appena diretto nel loro nuovo film action The Gray Man. I registi di Infinity War ed Endgame si devono essere convinti sul set del loro film: nella pellicola, disponibile sulla piattaforma Netflix, Regé-Jean Page interpreta un funzionario dei servizi segreti sempre vestito con un completo elegante. Non si tratta però di una spia britannica, ma di un agente della CIA con intenzioni poco raccomandabili. 

Sto cercando altri articoli per te...