Il nuovo Call of Duty di Sledgehammer offrirà ambientazioni mai viste!

Autore: Andrea Guerriero ,

I videogiocatori lo sanno bene, non esiste anno senza che un nuovo Call of Duty invada le loro console e i loro PC.

Anche nel 2017 Activision si prepara infatti a lanciare un capitolo inedito del suo franchise "sparacchino", affidandosi questa volta alle sapienti mani degli sviluppatori di Sledgehammer Games, che ci hanno già regalato il convincente Call of Duty: Advanced Warfare

Advertisement

Ora che il team è tornato a lavoro, sono tantissimi i fan che si chiedono cosa offrirà l'ennesimo episodio della saga di FPS. Per la loro gioia, è possibile individuare qualche indizio in merito in una recente offerta di lavoro pubblicata dal colosso del gaming americano.

Questo è quanto si legge nel comunicato di Activision: 

Sledgehammer Games sta cercando un talentuoso ed appassionato artista VFX. Questa posizione giocherà un ruolo fondamentale nel design creativo e nella implementazione tecnica di effettivi visivi. Il candidato dovrà essere in grado di assicurare una qualità visiva impressionante, e di lavorare con i Level Designer e i Team Leads per riuscire a creare ambientazioni sorprendenti e momenti avvincenti.

Pare allora che, nonostante l'anima di Call of Duty sia da sempre votata al multiplayer, il nuovo capitolo metterà sul piatto un'esperienza in singolo indimenticabile tanto per i veterani quanto per i novellini

Advertisement

Non solo, il sindacato americano degli attori e doppiatori dei videogiochi (SAG-AFTRA) ha svelato che il videogioco creato da Sledgehammer dovrebbe essere ambientato durante la Guerra in Vietnam e chiamarsi Call of Duty Lethal Combat. Naturalmente potrebbe trattarsi di un semplice nome in codice utilizzato dall'azienda per riferirsi al progetto. 

Voi che cosa vi aspettate dai futuri campi di battaglia di CoD?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...