Il nuovo gameplay de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci trasforma in letali assassini

Autore: Andrea Guerriero ,

Sarà un'estate caldissima quella confezionata dai ragazzi di Monolith Productions per gli appassionati de Il Signore degli Anelli

La casa di sviluppo americana è infatti al lavoro su La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, seguito diretto dell'apprezzato Ombra di Mordor, in uscita il 25 agosto di quest'anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e Xbox One - e successivamente anche su Xbox Scorpio.

Advertisement

Un videogame, quello prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, che ci riporterà a combattere contro l'esercito di Sauron nella Terra di Mezzo, ancora una volta nei panni di Talion, affiancato dall'elfo Celebrimbor, ora Signore Lucente. I due antieroi sfrutteranno tutte le abilità messe a disposizione del team di sviluppo per ferire al cuore il Signore Oscuro, controllando parte delle sue forze armate grazie all'evoluzione del precedente Nemesis System.

Warner Bros. Interactive Eentertainment
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 25 agosto
Talion torna su PC e console con La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Quelle stesse abilità che renderanno il gameplay molto vario, permettendo ai videogiocatori di scegliere l'approccio a loro più congeniale per avere successo nelle diverse missioni proposte. Uno è quello da assassino silenzioso, ben visibile nell'ultimo video di gameplay de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Il filmato pubblicato in anteprima dal portale IGN mostra le Predator Skill, speciali abilità attivabili in-game che trasformano Talion in un silenzioso e letale assassino. Si tratta di una serie di skill ovviamente pensate per chi adora arrivare di soppiatto alle spalle dei nemici per farli fuori in maniera silenziosa.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, una storia di vendetta

Dopo l'epilogo de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, L'Ombra della Guerra narrerà la genesi di un nuovo Anello del Potere. Talion e Celebrimbor ne sfrutteranno gli straordinari e mistici poteri per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, spingendosi oltre le linee nemiche e cercando di mettere a segno la loro giustificata vendetta. 

La storia dell'ultima produzione videoludica di casa Warner Bros. si colloca quindi tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, mettendo sul piatto una narrazione originale e quella che, già da ora, pare una delle guerre più spettacolari mai viste e giocate su PC e console. 

Advertisement
Advertisement

Ad agosto combatterete anche voi per la salvezza della Terra di Mezzo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...