Il nuovo personaggio di Elementary arriva da Sleepy Hollow

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Grandi news per i fan del più strambo detective di Scotland Yard, il buon vecchio Sherlock Holmes. Un nuovo personaggio entrerà a far parte del cast di Elementary. Il personaggio in questione è il padre di Sherlock, nominato più volte nel corso della serie, ma che ancora non si è visto sugli schermi.

È un uomo risoluto, ricco, che ha avuto tutto dalla vita. A quanto si dice, è responsabile dell’ingresso di suo figlio, Holmes appunto, in riabilitazione. Una persona che sa il fatto suo, che non si ferma davanti a nulla, con un carattere forte e deciso. Arriva a New York dal figlio per – attenzione agli spoiler – affrontare la sua recente ricaduta.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Lucy Liu e il Dr Watson… binomio vincente]

Un personaggio di spessore interpretato ovviamente da un’attore all’altezza: il veterano John Noble. John, attore australiano 67enne, ha vissuto una carriera sui set cominciando nel lontano 1988. Ai tempi nostri è conosciuto per l’ottima interpretazione di Denethor, padre di Boromir e Faramir, ne Il signore degli anelli. In TV l’abbiamo invece apprezzato per il ruolo di Henry Parrish in Sleepy Hollow.

Robert Doherty, ideatore e produttore esecutivo della serie, ha spiegato il perché di questa scelta: “Siamo davvero soddisfatti di avere John Noble nei panni di un personaggio così importante” e prosegue “Apprezziamo da parecchio il suo lavoro e siamo impazienti di vederlo al fianco di Jonny e Lucy. Si prevede una stagione entusiasmante!”

Gli ingredienti giusti ci sono tutti, ora dobbiamo solo aspettare frementi l’inizio della nuova stagione e scoprire le novità che ci riserverà Elementary.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...