Il nuovo show FOX, 24: Legacy, ingaggia Gerald McRaney di This Is Us

Autore: Luca Nebbioli ,

24: Legacy è certamente uno dei grandi lanci di FOX di quest'anno e vede il ritorno di uno dei franchise con più successo nella storia degli show business. Per 8 stagioni abbiamo seguito le 24 ore di #Jack Bauer, magistralmente interpretato da #Kiefer Sutherland, che tentava nell'arco di una giornata di fermare i peggiori terroristi e criminali d'America.

Come già confermato a più riprese dall'attore protagonista, Jack non sarà più al centro delle storie raccontate ma al suo posto ci sarà Eric Carter, un ex "Army Ranger" interpretato da #Corey Hawkins (Heath di #The Walking Dead) che torna in America per fermare un attacco terroristico.

Corey Hawkins in The Walking Dead ha interpretato Heath
Corey Hawkins ha interpretato Heath in The Walking Dead

Niente Jack Bauer è vero, ma il trattamento stilistico e scenico sarà lo stesso che ha caratterizzato le stagioni precedenti. A rimpolpare il cast di questo show ci sarà anche Gerald McRaney, visto recentemente in uno degli show più apprezzati di questo periodo: #This Is Us.

Advertisement

L'attore statunitense interpreterà Henry Donovan, padre del Senatore John, interpretato da Jimmy Smiths, disposto a tutto pur di far raggiungere al figlio il posto più ambito di tutti: la presidenza degli Stati Uniti.

Stando a quanto riportano da oltreoceano pare ci saranno frizioni tra Henry e la nuora Rebecca, la direttrice del CTU che avrà il volto di Miranda Otto, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Éowyn ne Il Signore degli Anelli.

Siete pronti per 24 ore di pura adrenalina?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...