Il nuovo trailer di Angry Birds fa il pieno di rabbia e risate

Autore: Stefania Venturetti ,

I piumati protagonisti del gioco di Rovio si apprestano a scatenare tutta la loro rabbia al cinema.

Angry Birds arriverà nelle sale italiane il 16 giugno 2016 con una storia inedita destinata a deliziare adulti e bambini. Il divertimento inizia già col secondo trailer del film, che segue la storia del burbero Red e dei suoi compagni durante l'invasione degli orrendi maiali verdi.

Advertisement

Il video è ricchissimo di scene inedite che ci raccontano nuovi e interessanti particolari sul conflitto tra le due specie. Emerge anche qualche nuova sfumatura sul carattere dei protagonisti. Accanto a Red (Jason Sudeikis nell'originale) ci ranno anche il velocissimo Chuck (Josh Gad) e l'esplosivo Bomb (Danny McBride).

Red sarà il protagonista principale del film di Angry Birds

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Warner Bros., che distruibuirà il film in Italia:

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci...

Tra le voci del cast originale troviamo anche altri nomi di tutto rispetto, come quello di Peter Dinklage (il Tyrion di Game of Thrones), che qui vedremo nel ruolo della maestosa aquila Mighty Eagle.

Advertisement

Angry Birds sarà diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, una coppia di animatori alla loro prima prova registica. Il copione è invece di Jon Vitti, già noto ai fan dei #Simpson in qualità di autore per il film del 2007 e per la serie TV, dove è stato anche tra gli autori.

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...