Il nuovo trailer di Assassin's Creed Origins ci presenta l'Ordine degli Antichi

Autore: Andrea Guerriero ,

Il grande e attesissimo ritorno di Assassin's Creed è ormai imminente. 

Dopo un anno lontana dall'universo videoludico - ed un primo avvicinamento alle sale cinematografiche grazie al film con protagonista Michael Fassbender -, la saga ''rosso sangue'' di Ubisoft racconterà una nuova avventura, a questo giro ambientata nell'Egitto di Tolomeo.

Advertisement

Piramidi, misteri e inevitabili congiure si consumeranno allora in Assassin's Creed Origins, la cui uscita è fissata al prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

E se la data si avvicina, oggi il colosso francese del gaming ha pubblicato un nuovo trailer, che va ad introdurci il nemico principale del videogame. Si tratta dell'Ordine degli Antichicostituito da misteriosi ricercatori del potere degli ancestrali Dei dell'Egitto. Per quanto siano abituati ad occultare la propria presenza e ad agire in maniera discreta, essi detengono il controllo sull'intera nazione.

A contrastare le loro mire di controllo ci sarà Bayek di Siwa, inconsapevole fondatore della Confraternita degli Assassini e vero e proprio difensore dell'Egitto. Al suo fianco ci sarà la sua fedele aquila, utilizzabile nelle fasi di esplorazione, mentre è confermata la presenza di personaggi storici di rilievo, come Cleopatra e Giulio Cesare.

Assassin's Creed Origins in uscita il 27 ottobre 2017

Condite il tutto con un gameplay necessariamente svecchiato e un'enorme mappa completamente esplorabile: gli ingredienti per un comeback in grande stile paiono esserci tutti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...