Il nuovo trailer di Assassin's Creed Origins ci presenta l'Ordine degli Antichi

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Il nuovo trailer di Assassin's Creed Origins ci presenta l'Ordine degli Antichi

Il grande e attesissimo ritorno di Assassin's Creed è ormai imminente. 

Dopo un anno lontana dall'universo videoludico - ed un primo avvicinamento alle sale cinematografiche grazie al film con protagonista Michael Fassbender -, la saga ''rosso sangue'' di Ubisoft racconterà una nuova avventura, a questo giro ambientata nell'Egitto di Tolomeo.

Advertisement

Piramidi, misteri e inevitabili congiure si consumeranno allora in Assassin's Creed Origins, la cui uscita è fissata al prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement

E se la data si avvicina, oggi il colosso francese del gaming ha pubblicato un nuovo trailer, che va ad introdurci il nemico principale del videogame. Si tratta dell'Ordine degli Antichicostituito da misteriosi ricercatori del potere degli ancestrali Dei dell'Egitto. Per quanto siano abituati ad occultare la propria presenza e ad agire in maniera discreta, essi detengono il controllo sull'intera nazione.

A contrastare le loro mire di controllo ci sarà Bayek di Siwa, inconsapevole fondatore della Confraternita degli Assassini e vero e proprio difensore dell'Egitto. Al suo fianco ci sarà la sua fedele aquila, utilizzabile nelle fasi di esplorazione, mentre è confermata la presenza di personaggi storici di rilievo, come Cleopatra e Giulio Cesare.

Assassin's Creed Origins in uscita il 27 ottobre 2017

Condite il tutto con un gameplay necessariamente svecchiato e un'enorme mappa completamente esplorabile: gli ingredienti per un comeback in grande stile paiono esserci tutti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...