Il nuovo trailer di High-Rise vi intrappolerà nella sua pazzia

Autore: Andrea Sala ,

È appena uscito un nuovo trailer di High-Rise, film sci-fi basato sull'omonimo libro di J.G. Ballard del 1975. La star della pellicola, il sempre camaleontico Tom Hiddleston, è alle prese con il mondo paradossale e crudele di un condominio londinese da cui gli abitanti non escono mai.

All'interno del mastodontico edificio, evidente metafora della società, c'è tutto quello che serve per vivere: supermercati, palestre, locali, scuole e molto altro. Comprese le persone.
Ma le persone servono davvero per vivere?

Advertisement

Nel condominio di 40 piani di vetro e cemento vige anche una rigida suddivisione di classe: in basso gli abitanti più poveri e, a salire, quelli più ricchi. Un black-out improvviso, però, stravolgerà l'equilibrio instabile dell'improvvisata comunità, creando il caos. Gli attacchi fra "piani nemici" scateneranno una spirale di violenza inaudita, violenza che si abbatterà anche sul protagonista, il dottor Dr. Robert Laing.

"Le persone sono il problema. L'alcol è la moneta di scambio. Il sesso è una panacea", recita la sinossi ufficiale del film.

Poster del film High-Rise

Diretto dal regista inglese Ben Wheatley, il cast di High-Rise vede oltre ad Hiddleston (il Loki dell'Universo Cinematografico Marvel) anche Luke Evans, Jeremy Irons, Sienna Miller e James Purefoy.

Advertisement

High-Rise uscirà il 18 marzo in UK, mentre per la data di uscita in Italia dovremo attendere ancora un po'. Se mai arriverà.

Di seguito il primo trailer/finto spot pubblicitario: non è geniale?

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...