Il nuovo trailer di High-Rise vi intrappolerà nella sua pazzia

Autore: Andrea Sala ,

È appena uscito un nuovo trailer di High-Rise, film sci-fi basato sull'omonimo libro di J.G. Ballard del 1975. La star della pellicola, il sempre camaleontico Tom Hiddleston, è alle prese con il mondo paradossale e crudele di un condominio londinese da cui gli abitanti non escono mai.

All'interno del mastodontico edificio, evidente metafora della società, c'è tutto quello che serve per vivere: supermercati, palestre, locali, scuole e molto altro. Comprese le persone.
Ma le persone servono davvero per vivere?

Advertisement

Nel condominio di 40 piani di vetro e cemento vige anche una rigida suddivisione di classe: in basso gli abitanti più poveri e, a salire, quelli più ricchi. Un black-out improvviso, però, stravolgerà l'equilibrio instabile dell'improvvisata comunità, creando il caos. Gli attacchi fra "piani nemici" scateneranno una spirale di violenza inaudita, violenza che si abbatterà anche sul protagonista, il dottor Dr. Robert Laing.

"Le persone sono il problema. L'alcol è la moneta di scambio. Il sesso è una panacea", recita la sinossi ufficiale del film.

Advertisement
Poster del film High-Rise

Diretto dal regista inglese Ben Wheatley, il cast di High-Rise vede oltre ad Hiddleston (il Loki dell'Universo Cinematografico Marvel) anche Luke Evans, Jeremy Irons, Sienna Miller e James Purefoy.

High-Rise uscirà il 18 marzo in UK, mentre per la data di uscita in Italia dovremo attendere ancora un po'. Se mai arriverà.

Di seguito il primo trailer/finto spot pubblicitario: non è geniale?

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...