Il nuovo trailer di My Hero One's Justice 2 presenta i personaggi del gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Prima manga, poi anime di successo anche qui in Italia, la serie My Hero Academia si prepara a bissare anche nell'universo videoludico.

Il prossimo 13 marzo, My Hero One's Justice 2 sarà infatti disponibile sugli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo, pronto a pennellare di colori e intensi combattimenti i nostri PC - via Steam - così come i lidi console tra Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

Advertisement

Lo stesso videogame, quello realizzato da Byking per conto del publisher Bandai Namco, che oggi torna a stuzzicare i palati di fan e semplici curiosi con un nuovo trailer di gameplay.

Il filmato odierno, in particolare, si focalizza sul roster di personaggi messo a disposizione dal team di sviluppo in My Hero One's Justice 2. Tra eroi, comprimari e villain, nel picchiaduro ad incontri potremo darcene di santa ragione sfruttando abilità, combo e mosse speciali peculiari di ogni lottatore. Per altro raddoppiando di gran lunga la quantità di personaggi giocabili rispetto al primo capitolo della saga.

Non solo, a quanto si evince, il fulcro della campagna principale del gioco sarà incentrato sull'arco narrativo in cui Deku e i suoi amici affrontano il clan Yakuza noto come gli Otto Precetti di Morte. E in particolare sulla battaglia contro Overhaul.

Nel frattempo, Bandai Namco ha anche svelato i bonus preorder dedicati a coloro che prenoteranno il gioco presso i principali rivenditori:

Prenotando il gioco si riceverà Nomu come personaggio giocabile e sarà possibile sbloccare Izuku Midoriya Full Cowling 100% e Kai Chisaki Ver.2 fin dall’inizio. I fan che hanno conservato un salvataggio del precedente My Hero One's Justice potranno anche sbloccare una personalizzazione unica per Midoriya.

Bandai Namco
My Hero One's Justice 2 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Vi ricordiamo ancora una volta che My Hero One's Justice 2 uscirà il 13 marzo 2020, in edizione standard e nell'esclusiva Plus Ultra Edition a tiratura limitata. L'edizione da collezione include una statuina alta circa 20cm, artboard, custodia Steelbook in metallo, due portachiavi, un badge e una copia fisica del gioco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...