Il nuovo Trailer di Spider-Man: No Way Home mostra nuove scene [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Per promuovere il ritorno al cinema di Spider-Man: No Way Home, già campione di incassi nel dicembre del 2021, Sony Pictures ha pubblicato un nuovo trailer con la data del 2 settembre 2022.

Il trailer ha una scena nuova ovvero quella che si può vedere solo dopo 7 secondi e che mostra Peter Parker all'interno della palestra del liceo che frequenta ossia Midtown High School. Questa stessa location si è vista nel primo film Spider-Man: Homecoming. Peter sta mostrando ai suoi compagni come riesce ad arrampicarsi sulle pareti utilizzando i poteri del ragno radioattivo che l'ha morso. Peter Parker, interpretato da Tom Holland, non ha certo una espressione felice, segno che è stato "costretto" a dare dimostrazione dei suoi poteri.

Advertisement

Spider-Man: No Way Home tornerà al cinema, negli Stati Uniti ma probabilmente anche in Italia, dal 2 settembre con 11 minuti in più. Questi ovviamente sono del tutto inediti. Ciò svela anche il motivo per cui Sony Pictures non ha inserito nessuna scena eliminata nelle edizioni Home Video.

Sony ha anche realizzato un poster promozionale per Spider-Man: No Way Home che contiene tutti i personaggi protagonisti della pellicola diretta da Jon Watts e prodotta in collaborazione con Marvel Studios. Ovviamente non mancano i due Spider-Man del Multiverso Tobey Maguire e Andrew Garfield. La loro presenza ha entusiasmato i fan e fatto vendere inevitabilmente più biglietti!

Advertisement

Oltre ai tre Uomini Ragno, Spider-Man: No Way Home ha tra i protagonisti anche alcuni cattivi del passato come Doc Octopus, Goblin, L'Uomo Sabbia, Electro e Lizard. Questi ultimi due appartengono al franchise di Marc Webb e quindi ai due film di The Amazing Spider-Man. Al contrario, gli altri villain appartengono al franchise di Sam Raimi e quindi ai primi live-action cinematografici di Spider-Man, che hanno avuto il maggior successo, prima di No Way Home ovviamente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...