Il nuovo trailer di Super Mario Odyssey è il più bello dell'E3 2017

Autore: Andrea Guerriero ,

Quando Nintendo scende in campo lo fa quasi sempre per stupire.

E all'Electronic Entertainment Expo ha fatto proprio questo, condensando meraviglie in soli 25 minuti di show. 

Advertisement

Tra le varie bellezze ''nintendose'' messe sul piatto dalla compagnia giapponese è impossibile non annoverare Super Mario Odyssey. Annunciata ormai da tempo, la prossima avventura dell'idraulico baffuto di origine italiana per Nintendo Switch è tornata a mostrarsi in occasione dell'E3 2017 con un nuovo trailer

E che trailer, verrebbe da dire, considerando quello che vi aspetta una volta cliccato sul tasto Play del video poco più in alto. 

Il gioco, che rappresenta un ritorno alla struttura sandbox per il trentennale franchise dopo Super Mario Sunshine per GameCube, è migliorato tantissimo dalla sua prima apparizione, da ogni punto di vista. Lo stile grafico è ispiratissimo, le situazioni variegate e convincenti, a tratti sperimentali per la saga. Ogni elemento pennella un videogame che già da ora promette di essere esplosivo, contagiando gli appassionati con un livello di creatività e genialità davvero fuori parametro

Qui su NoSpoiler non abbiamo dubbi, il nuovo trailer di Super Mario Odyssey è il più bello visto tra le luci e i colori di Los Angeles, quello che, tutto da solo, riesce a cogliere la vera natura della manifestazione videoludica più attesa dell'anno dalla community nerd. 

Advertisement

E se la clip non dovesse bastare, dal Nintendo Treehouse arriva un altro filmato di puro gameplay, della durata di ben 20 minuti. 

Il video propone le località New Donk City, che offre diverse opportunità di navigazione attraverso il platforming, e Sand Kingdom, un mix tra Antico Egitto e civiltà precolombiane.

Super Mario Odyssey debutterà il prossimo 27 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch. Che Super Mario 64 abbia trovato il suo degno erede?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...