Il nuovo trailer di The Last of Us Part II è una forza della natura

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Il nuovo trailer di The Last of Us Part II è una forza della natura

Spettacolare, violentissimo e brutale.

Questi sono gli aggettivi che scivoleranno dalle vostre labbra una volta avviato il video poco più in basso.

Advertisement

Un trailer che mette sul piatto tutta la ''crudeltà'' di The Last of Us Part II, attesissimo sequel dell'avventura post-apocalittica firmata Naughty Dog, e destinata esclusivamente alle nostre PlayStation 4. E che, a conti fatti, aumenta incredibilmente l'asticella dell'hype.

Advertisement

Il filmato è stato mostrato in chiusura della - solidissima - conferenza Sony in occasione della Paris Games Week 2017, in corso in queste ore nella capitale francese.

Cliccando sul rovente tasto Play andrete allora ad ammirare in anteprima le atmosfere del videogioco, così come a riabbracciare alcuni volti noti e a scoprire quelli nuovi, che già fanno assaporare un cast stellare per l'ultima produzione dei ''cagnacci'' americani. C'è anche un'assenza piuttosto importante, che potrebbe riportare a galla una vecchia teoria sul secondo capitolo di The Last of Us.

Purtroppo la dirigenza Sony non ha ancora fissato una data indicativa per il debutto del titolo. Stando alle ultime dichiarazioni del compositore della colonna sonora Gustavo Santaolalla, Naughty Dog punta a finire i lavori sul gioco nel 2019.

Naughty Dog
The Last of Us Part II infiamma la Paris Games Week 2017
The Last of Us Part II potrebbe uscire nel 2019

Voi cosa ne dite, la crudeltà del nuovo trailer di The Last of Us Part II è riuscita a toccarvi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...