Il nuovo trailer di The Last of Us Part II svela la data di uscita ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Il nuovo trailer di The Last of Us Part II svela la data di uscita ufficiale

Sony ce lo aveva promesso: il suo ultimo State of Play si sarebbe svolto nel segno di The Last of Us Part II.

E così effettivamente è stato, con la prossima esclusiva indirizzata a PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ad animare l'ultima diretta streaming del colosso giapponese. Il secondo capitolo della saga post apocalittica firmata da Naughty Dog si è infatti esibito con un nuovo trailer, visibile poco più in basso: 

Advertisement

La clip non ha solo il merito di mostrare a schermo frammenti dell'incipit narrativo o sequenze di giocato mai viste - assieme all'attesissimo ritorno di Joel! -, ma anche e soprattutto di andare finalmente a svelare la data di uscita ufficiale di The Last of Us Part II. I fan e i gamer semplicemente curiosi devono allora cerchiare a più tinte di rosso - sangue! - sui loro calendari giorno 21 febbraio 2020.

Cinque mesi ci separano dal grande ritorno di un brand che, seppur relativamente giovane, ha già saputo scrivere un gran bel pezzo di storia dell'intero settore videoludico.

E se è vero che il video odierno si focalizza anche sui moti d'animo della più giovane Ellie, allo stesso modo i "cagnacci" californiani hanno voluto deliziare i palati dei collezionisti andando a svelare le diverse edizioni speciali della seconda declinazione di The Last of Us. Si tratta, in particolare, di Special Edition, Digital Deluxe Edition e Collector's Edition.

Advertisement

Sony/Naughty Dog
La Special Edition di The Last of Us Part 2

La Special Edition retail includerà il gioco base, una custodia Steelbook, un mini-artbook di 48 pagine della Dark Horse, un tema dinamico per la dashboard di PS4 e sei avatar per il PSN.

Sony/Naughty Dog
La Digital Deluxe Edtion di The Last of Us Part 2

La Digital Deluxe Edition, che uscirà solamente sul PlayStation Store, offrirà una copia del gioco, il mini-artbook di 48 pagine in formato digitale, il tema dinamico e sei avatar per il PSN.

Advertisement

Sony/Naughty Dog
La Collector's Edition di The Last of Us Part 2

La Collector's Edition retail includerà il gioco base, la custodia steelbook, una statua di Ellie con la chitarra alta 30 centimetri, una replica a grandezza naturale del braccialetto di Ellie, sei spille, una litografia, cinque adesivi, il mini-artbook digitale di 48 pagine (sia fisico che digitale), la colonna sonora digitale, il tema dinamico e sei avatar per il PSN.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...