Il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder con nuove scene

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha rilasciato un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder in lingua inglese dal titolo Speech in riferimento al discorso che il Dio del Tuono fa ai cittadini di Nuova Asgard in preparazione della battaglia.

Il trailer da un minuto, che si può vedere qui sotto, mostra nuove immagini. Tra le più interessanti ce ne sono alcune di combattimento che vedono protagonisti i Guardiani della Galassia. In termini di minutaggio non si sa ancora quanto saranno presenti questi personaggi ma da ciò che è stato scritto e detto nelle varie interviste (anche da James Gunn), i Guardiani della Galassia dovrebbero apparire solo nella prima parte del film diretto da Taika Watiti.

In Thor: Love and Thunder, il Dio del tuono affronterà una crisi esistenziale per poi riprendersi e affrontare il temibile nemico Gorr il macellatore di dei, che ha intenzione di uccidere tutti gli dei dell'universo. Oltre a ciò, il figlio di Odino ritroverà dopo quasi 8 anni dall'ultima volta la sua ex Jane Foster. Questa però si è trasformata nella Potente Thor e ha i poteri del Dio del Tuono poiché maneggia il martello Mjolnir.

Advertisement

Nel film torna quindi Natalie Portman insieme a Chris Hemsworth, Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria e Taika Waititi nei panni di Korg. A loro si aggiunge per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il macellatore di Dei e Russell Crowe nei panni di Zeus (che ha attirato qualche polemica per la sua rappresentazione del dio greco).

Thor: Love and Thunder sarà nei cinema italiani dal 6 luglio 2022. Le prevendite sono già aperte: affrettatevi quindi a prenotare il vostro posto e a essere i primi a vedere il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, che si prospetta già qualcosa di straordinario.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...