Il nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2 vi farà desiderare un Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Il nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2 vi farà desiderare un Nintendo Switch

Tra poche settimane, i possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi nel mondo di Alrest, formato da luoghi viventi noti come titani e dal paradiso dell'Elysium. 

Il primo dicembre sarà infatti disponibile solo sulla console ibrida della ''grande N'' Xenoblade Chronicles 2, per cui la compagnia di Kyoto ha mostrato alcuni elementi in anteprima - tra cui le ambientazioni, il sistema di combattimento e i personaggi - in un nuovo trailer altamente spettacolare.

Advertisement

Trailer che, ne siamo sicuri, vi farà desiderare ardentemente di possedere un Nintendo Switch. 

Xenoblade Chronicles 2 è il nuovo capitolo di una serie di apprezzati giochi di ruolo che ha debuttato nel 2011 su Wii. Questo seguito include nuovi mondi e personaggi, oltre a un sistema di combattimento che, sebbene introduca varie nuove caratteristiche, sarà subito familiare ai fan del primo gioco.

Advertisement

In Xenoblade Chronicles 2, i Gladius sono forme di vita artificiali che si legano ai Ductor assistendoli in battaglia. Il protagonista Rex è un Ductor, mentre Pyra è un Gladius. 

Gladius dispongono di una vasta gamma di abilità di supporto, che hanno effetti diversi a seconda della situazione. Nei combattimenti possono rendere più forti gli attacchi dei Gladius o proteggere i Ductor, mentre nelle fasi di esplorazione possono aumentare il numero di oggetti da raccogliere o aprire nuovi sentieri. Le abilità variano da Gladius a Gladius, quindi scegliere personaggi diversi aggiunge un ulteriore spessore strategico.

I Gladius sono solo una delle forme di vita che incontreremo mentre andremo all'avventura sul dorso dei titani. Al varco ci attendono anche creature di ogni forma e dimensione, alcune amichevoli e altre ostili, che vivono in vaste praterie, tortuose caverne, regni di ghiaccio e spiagge sabbiose.

Xenoblade Chronicles 2 in uscita l'1 dicembre

Siete pronti ad un dicembre all'insegna dei ''ruolismi'' di stampo squisitamente nipponico?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...