Il nuovo trailer italiano di Hardcore! è ancora più fuori di testa!

Autore: Andrea Sala ,

Dopo il primo trailer, ecco arrivato anche il secondo video di Hardcore!, innovativa pellicola del cineasta nativo di Mosca Ilya Naishuller. La particolarità del film, co-finanziato grazie al crowdfunding su Indiegogo, è quella di essere stato girato interamente in prima persona e sì, sembra di essere in un videogame sparatutto in stile Hitman o Call of Duty.

Per capirci, il film è tutto così:

Advertisement

Protagonista del film Hardcore si infila degli spinotti in corpo

Il film racconta di un fantomatico Henry, riportato in vita sotto forma di cyborg dalla bella (e intelligente) moglie (Haley Bennett).

Il protagonista è risorto da soli 5 minuti che la moglie viene rapita e bisogna andare a salvarla contro i pazzi guidati da Akan. Il villain in questione non è solo psicopatico, ha anche dei poteri telecinetici.

Advertisement

Da quel momento in poi Henry si troverà coinvolto in una spirale di violenza brutale, esplosioni e adrenalina a mille. Al suo fianco c'è il misterioso alleato Jimmy (Sharlto Copley) che, forse, non è proprio così amichevole.

Scena del film Hardcore!

Questo è quanto e non è poco, visto che Hardcore è già stato accolto come una boccata d'ossigeno nello stantio genere dell'action movie.
Il film di Ilya Naishuller, onestamente, è davvero innovativo e coinvolgente. Nel senso più stretto del termine.

Hardcore! uscirà ufficialmente il prossimo 14 aprile nei cinema italiani. Curiosi?
Rinfrescatevi la memoria con il primo trailer, qui sotto.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...