Il nuovo video gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice è la cosa più bella che vedrete oggi

Autore: Andrea Guerriero ,

22 marzo 2019. È questa la data che tutti i fan di Hidetaka Miyazaki hanno già cerchiato a più tinte di rosso sui propri calendari.

Per altro di un acceso rosso sangue, trattandosi del giorno di uscita nei negozi di Sekiro: Shadows Die Twice. Il creatore di pietre miliari come Demon's Souls, Bloodborne e la trilogia di Dark Souls è quindi pronto a regalare al popolo di videogiocatori una nuova esperienza, da vivere su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Advertisement

E se è vero che la release ufficiale è praticamente dietro l'angolo, From Software ha ben pensato di renderla più dolce - o decisamente più insopportabile, per quelli più impazienti - pubblicando un lungo video gameplay di questo action game dal deciso sapore nipponico. 

In circa cinque minuti, l'ultimo filmato di Sekiro: Shadows Die Twice presenta una completa panoramica del gioco. Tra intense sequenze di giocato, introduce i personaggi, la storia e le ambientazioni, per un Overview Trailer assolutamente denso di contenuti. 

Con Sekiro: Shadows Die Twice, From Software esce dalla sua zona di comfort, accantonando il genere degli action RPG per un'avventura tutta azione e katana: il nuovo progetto di Hidetaka Miyazaki esplora e reinterpreta le lande del Giappone feudale, una terra ricca di folklore e impreziosita dall'affascinante art design al quale il team ci ha abituati. Ancorato al passato, ma con lo sguardo rivolto al futuro, il gioco con protagonista Wolf propone delle interessanti variazioni alla seminale formula "souls-like", un combat system tecnico e un'inedita verticalità delle mappe.

From Software/Activision
Sekiro: Shadows Die Twice in uscita il 22 marzo 2019

Riuscirà a conquistare il cuore degli appassionati come i suoi "illustri" cugini? Lo scopriremo solo il prossimo 22 marzo, quando Sekiro: Shadows Die Twice debutterà su PC, PS4 e Xbox One. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...