Il papà di Dexter in tribunale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mentre Dexter torna a uccidere e sua sorella Debra a dare la caccia ai criminali, i fan della complicata famiglia Morgan si chiederanno:che fine avrà fatto papà Harry?

Advertisement

Dopo essere comparso anche in Grey’s anatomy, James Remar, il severo e controverso padre del killer dei killer inDexter (serie tra le più amate diFoxCrime), farà da speciale guest star in un’altra serie.

Advertisement

L’attore parteciperà al legaldrama Franklin & Bash vestendo i panni di Cliff Menders, un personaggio dal caratterecompetitivo che vuole vincere ad ogni costo. Soprattutto nell’aula ditribunale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...