Il passeggero della scena del crimine

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Questavolta un ospite davvero oscuro ha deciso di passeggiare tra le fila del cast diC.S.I.,l’amatissima serie di FoxCrime in onda ognigiovedì alle 21 con i nuovi episodi inediti della stagione 14.

Chisarà mai?

Advertisement

...

... ... 

... ... ...

Advertisement

... ... ... ...

... ... ... ... ...

Atutti quelli che hanno indovinato, i nostri complimenti!

Lasoluzione del Trova l’intruso di oggiè proprio lui: Dexter Morgan, altro grande protagonista di FoxCrime.

Advertisement

Sivede che voleva tornare a respirare un po’ l’aria di casa FoxCrime, dato che lasua (bellissima) serie si è conclusa!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...